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Response from the owner
3 mesi fa
come sempre chi fa una recensione omette parti che deteminano certi avvenimenti omette che nonostante si siano resi conto "spero", che eravamo in affanno x realmente carenza ti personale, e un affluenza intensa di clientela , mi è stato inizialmente chiesto dal bambino quando saremo andati a prendere ordine, mentre io ero intento a finire d servire l asporto, rispondendogli , che al + presto sarebbero venuti a prendere ordine, che all incirca è avvenuto alle 20.30/40 sono stati presi 2 antipasti e un primo ( per il bimbo) portati quanto prima tenendo conto del tempo d preparazione e cottura, nel fra tempo ho servito i tavoli che non avevano antipasti , quindi logico che vedano passare altre pizze e non le loro, non siamo al ristorante cinese che si portano tutte le portate insieme , do il tempo d mangiare e gustarsi la cena . quando mi è stato riferito che avevano terminato l' antipasto ho iniziato a preparare le loro, nel frattempo tempo , e già da prima durante il servizio, la cameriera veniva continuamente interrotta per sapere quando sarebbero arrivate le loro pizze, non contente sono nuovamente venute a chiedere a me se stavano arrivando ( ed erano in forno a cuocere) sicuramente non erano crude, perché non le avete lasciate e sono certo lo fossero state me le avreste mandate subito indietro il conto vi è stato fatto alle 21,30 , quindi un ora x la pizza nn l avete aspettata non si viene a cena facendo a gara chi mangia la pizza + veloce, o si guarda a chi è arrivata prima ( appunto qui la battuta dell asilo ) vero l ho detta l ammetto, ma si da il tempo al personale che è impegnato in quel momento a svolgere al meglio nel + breve tempo possibile , nel limite dei tempi d servizio . vi ho detto che quando si va a cena si deve avere pazienza , a me è scocciato il continuo chiedere , l' impazienza d attendere una portata che stava arrivando , specialmente se già in passato siete stati clienti mi aspettavo + comprensione , ma no si deve tartassare la cameriera che era impegnatissima a servire tutti , come si pretende rispetto giustamente, ma anche da parte di chi svolge un lavoro al meglio delle proprie possibilità e forze anche facendo dei grossi forzi, si chiede Cortesia e rispetto ci sono persone che hanno atteso un pochetto + d voi ma sono state calme e tranquille. naturalmente non sono contento di come siano andate le cose perche x lavorare con la frenesia d chi pretende d magiare come fossimo ad in Fast food non fa avere un bel clima disteso. personalmente in certe situazione si dovrebbe un attimo guardare oltre al proprio naso e non pretendere solo per se stessi ,ma dopo il COVID vedo che l egoismo regna sovrano, aggiungo; no si può disturbare in continuazione il personale mentre lo si vede concentrato ed impegnato freneticamente a svolgere al meglio il proprio servizio e questo che mi ha irritato sicuramente gradirei che la mia clientela fosse + comprensiva e pazienza ma purtroppo non tutta è cosi.... p.s. mi ha fatto piacere la solidarietà degl altri clienti che hanno assistito alla discussione, i quali c hanno consolato dicendo che quel tipo di atteggiamento non era sicuramente corretto da parte di un cliente Buona Vita