Corte del Re

Questo locale e il Palazzo Beltramini di Asolo costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Questo posto offre ai suoi ospiti la possibilità di degustare la cucina italiana. Vale la pena di andare in questo ristorante per assaggiare delle ineguagliabili polenta, porchetta e pasta. Potrebbe essere interessante provare l'ottimo prosecco. È ora di degustare un delizioso caffè macchiato.

L'amichevole personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Il punteggio complessivo del ristorante Corte del Re su Google è di 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Corte del Re

Foursquare 0/10 1 voto Google 4.2/5 14 voti
Trip 4/5 24 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Corte del Re

12
 ♫ ® ✈  Daиiele

6 anni fa su Foursquare

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un cliente mi ha appena detto che alla fattura elettronica preferisce il nero magnetico
STEFANO MENEGHINI

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale situato nella piazza centrale di Asolo, ambiente molto piccolo con tavoli molto fitti e posti a sedere un po' scomodi. Primi e secondi piatti di buona qualità. Poca scelta di primi piatti. Servizio al tavolo veloce. Prezzi onesti.
Gianluca Nardei

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Io e il mio gruppo di amici, detto #teamvenachiusa, siamo capitati qui durante un nostro giro domenicale in bici. Abbiamo ordinato 3 panini con soppressa e 3 cocacole. Ci siamo seduti nella terrazzino antistante e siamo stati accolti da due carinissime cameriere. ci siamo sentiti come a casa, le ragazze hanno scambiato qualche parola con noi mentre mangiavamo quei buonissimi panini. Posto veramente TOP, accoglienza top anche per noi ciclisti (portabici in legno dove parcheggiare apprezzatissimo). Tappa irrinunciabile ogni volta che passiamo per Asolo. Un grazie dal team #venachiusa
Foto di Google
avatar Assistente Pierre