C
Response from the owner
un mese fa
Ci dispiace per l’accaduto però alcune volte può capitare di sbagliare a tutti, noi abbiamo deciso di non darle la pinsa perché abbiamo avuto un problema di lievitazione, l’abbiamo scoperto solo quando è stata sfornata , piuttosto che darle un prodotto non lievitato correttamente, anche perché non è la prima volta che lei viene qui, detto ciò per il wrap ha atteso giusto il tempo della cottura dell’hamburger, una volta portato il wrap è stato rifiutato, e siamo certi che non sono passati 40 minuti, l’educazione per noi è sempre al primo posto , come dicono in tutte le recensioni e per questo se avrà potuto notare le è stato defalcato il coperto e il wrap non lo avremmo fatto pagare però una volta portato al tavolo ha deciso di rifiutarlo e anzi la pinsa abbiamo deciso di non portarla , per evitare di darle un prodotto diverso dal solito, tra l’altro tra le 10 volte che è venuto a mangiare qui e si è trovato bene non ha mai deciso di lasciarci una nota positiva però per l’unica volta che è andata male ha deciso di farlo, comunque grazie arrivederci.