Mangiare in questo ristorante con una piacevole vista su A Rejecelle sarà una positiva esperienza per gli ospiti. È una bella idea ordinare gli ottimi pesce e pasta. I visitatori non amano molto il vino di questo locale.
Il competente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Molti critici pensano che il servizio è fichissimo. Questo posto si reputa che abbia prezzi modici. Gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto al ristorante Corallo Nero.
FATE ATTENZIONE! Ho selezionato questo locale per il punto. Ho chiamato per prenotare il cenone di capodanno: chi mi ha risposto, invece di dirmi che il locale è CHIUSO, in modo frettoloso, mi ha dato, in modo frettoloso, un altro numero per prenotare. In piena fiducia, ho prenotato ed ho inviato bonifico di acconto come richiesto, senza preoccuparmi di fare verifiche, fidandomi della serietà di google. Eppure su google maps appare del tutto normalmente operativo, con orari di apertura/usura e quant’altro! Arrivato sul posto, ho scoperto che il locale non esiste da almeno due anni, come mi hanno riferito. Ho richiamato ed ho scoperto di aver fatto una prenotazione in un locale in Calabria, a COSENZA! Mi sembra del tutto scorretto (se – spero – non intensionale ai limiti della truffa): chi ha risposto al numero riportato, avrebbe dovuto SUBITO avvisare che il locale su Termoli non esiste più, come avrebbero dovuto SUBITO rimuovere l’inserzione da google maps. Naturalmente del rimborso non se ne parla proprio: in conclusione ho perso 80€. Ho messo una stella proprio perchè meno no si può.
Di passaggio a Termoli per lavoro, ho cenato la settimana scorsa in questo locale, attratto dalla posizione e dal menu. Da subito ottima impressione: accoglienza calda e gentile, che ti mette a tuo agio (e girando l’Italia per lavoro so quanto apprezzarla), poi un ambiente simpatico, particolare, anche storico. Il menù molto “mediterraneo” con un evidente occhiolino alla cucina calabrese è intrigante: i piatti sono ben presentati e molto piacevoli al palato, evidentemente figli anche di un’ottima scelta delle materie prime. Fra gli altri io ho scelto i paccheri alla bottarga di tonno e il pesce spada alla bagnarese, ma ho visto passare altri bei piatti tra cui un fritto misto che era uno spettacolo. Servizio rapido, attento e sempre molto gentile. Carta dei vini nella norma. Conto molto corretto per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Alla fine ho avuto modo di incontrare anche lo chef Gigi che, nella sua simpatia, tradisce le chiare origini calabresi, e a cui rinnovo i miei complimenti. Se passate da Termoli non lasciatevi scappare questo posto: ve lo consiglio! Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €50–60
Sorry, Corallo Nero, but we never even got close to tasting the food. We were seated and waited for over thirty minutes, without our existence being acknowledged, so decided to leave. The menus were thrust at us as the waitress rushed past, when we arrived, but without even looking at us. The table behind us did get to order, had obviously been waiting, and did complain, to get a rather grumpy response of "Well, we're busy". Sorry, it was Saturday night in holiday season. If you can't service so many tables, have less. This is not acceptable.