Gabo' ristorante a Ostuni

Dopo aver visto la Chiesa San Giacomo di Compostella, è ora di fare una pausa in questo pub & bar. Qui puoi scoprire ti sapori e le ricette della cucina mediterranea. Vieni qui quando hai fame di curatissimi filetto americano, brodo e salmone. Questo locale può essere consigliato per i suoi ineguagliabili cornetti, tiramisù e macedonia di frutta. Secondo l'opinione dei critici, qui servono un prosecco davvero ottimo. Una serie di fantastici caffè espresso, succo o cappuccino è fornita ai clienti.

Molti ospiti hanno fatto notare che il personale è disponibile in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Diversi clienti riportano che i piatti hanno prezzi adeguati. Potrai apprezzare un arredamento fantasioso e un ambiente simpatico al pub & bar Gabo'. Ma questo posto non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Gabo'

Google 3.8/5 644 voti
Trip 4/5 960 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Gabo'

390
F. Tosti

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Location bella ma assolutamente da evitare per il modo in cui si è trattati.Sono sempre stato dell'idea ke chi lavora con il pubblico deve essere ben predisposto,altrimenti è meglio scegliersi un lavoro in cui non ci si deve interfacciare con nessuno,tipo il pastore.Nonostante il ristorante fosse mezzo vuoto,l'attesa per essere serviti è stata interminabile.Ogni tipo di richiesta veniva rifiutata in malomodo,avvallata da scuse inverosimili.Abbiamo beccato una serata ventosa e per questo motivo una delle commensali ha richiesto di eliminare il runner dal tavolo poiché col vento le finiva nel piatto.La risposta è stata no.Ha dovuto cenare tutto il tempo con la saliera accanto al piatto (come contrappeso)per evitare ke la tovaglietta svolazzante le condisse la pietanza.
Successivamente abbiamo chiesto al cameriere di poterci spostare in 1 tavolo più riparato dal vento ma la risposta del proprietario è stata:"non vanno da nessuna parte"!
Quando abbiamo chiesto il motivo,ci è stato detto ke i piatti erano in uscita e non c'era il tempo per apparecchiare il tavolo.Spostare 5 bicchieri e 10 posate richiede un 1 e mezzo.
Al momento del conto quando abbiamo palesato la possibilità di recensire negativamente l'esperienza,ci è stato risposto:"non è detto ke bisogna soddisfare tutte le pretese".
Partendo dal fatto ke il cliente lascia bei soldi,visto ke 42 euro per un primo e un calice di vino non sono pochi;ma soprattutto di quali pretese si sta parlando?Da quando spostare delle persone da un tavolo all'altro per rendere la cena più confortevole è una pretesa?Più importante della location e della cucina sono la cortesia,la simpatia e la cordialità.
FG

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buon cibo e bella location ma servizio pessimo. Personale e manager maleducati, scontrosi, strafottenti, indisponenti e apparentemente infastiditi dai clienti. Io e 4 amici siamo capitati per caso in questo ristorante in una serata estremamente ventosa con un calo improvviso della temperatura tanto da dover, 2 dei miei amici, coprirsi con coperte offerte in dotazione dal ristorante. Ancora in attesa del nostro cibo, infreddoliti e infastiditi dal forte vento abbiamo chiesto di poterci spostare in un tavolo vicino, disponibile e piu’ riparato.
Il manager si e’ rifiutato pur essendoci noi offerti di spostare i nostri bicchieri, visto che le portate, dopo 1 ora di attesa non erano ancora arrivate.
Questo e’ solo uno degli svariati episodi in cui abbiamo riscontrato indisponenza da parte dello staff durante la nostra cena e non siamo stati gli unici, in quanto altri clienti hanno dimostrato disappunto sul servizio e sull’arroganza del manager del ristorante.
Un vero peccato, da turisti, essere accolti in questo modo.
Gianni

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Finché in Puglia ci saranno imprenditori come quello del Gabo' di Ostuni che esclude la prenotazione e la frequentazione a chi due figli di 8 e 10 anni,.....cosa vogliamo dire..... Niente di più che vergogna!!! Vergogna e ancora vergogna !!!
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre