Dopo aver visto la Chiesa San Giacomo di Compostella, è ora di fare una pausa in questo pub & bar. Qui puoi scoprire ti sapori e le ricette della cucina mediterranea. Vieni qui quando hai fame di curatissimi filetto americano, brodo e salmone. Questo locale può essere consigliato per i suoi ineguagliabili cornetti, tiramisù e macedonia di frutta. Secondo l'opinione dei critici, qui servono un prosecco davvero ottimo. Una serie di fantastici caffè espresso, succo o cappuccino è fornita ai clienti.
Molti ospiti hanno fatto notare che il personale è disponibile in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Diversi clienti riportano che i piatti hanno prezzi adeguati. Potrai apprezzare un arredamento fantasioso e un ambiente simpatico al pub & bar Gabo'. Ma questo posto non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Successivamente abbiamo chiesto al cameriere di poterci spostare in 1 tavolo più riparato dal vento ma la risposta del proprietario è stata:"non vanno da nessuna parte"!
Quando abbiamo chiesto il motivo,ci è stato detto ke i piatti erano in uscita e non c'era il tempo per apparecchiare il tavolo.Spostare 5 bicchieri e 10 posate richiede un 1 e mezzo.
Al momento del conto quando abbiamo palesato la possibilità di recensire negativamente l'esperienza,ci è stato risposto:"non è detto ke bisogna soddisfare tutte le pretese".
Partendo dal fatto ke il cliente lascia bei soldi,visto ke 42 euro per un primo e un calice di vino non sono pochi;ma soprattutto di quali pretese si sta parlando?Da quando spostare delle persone da un tavolo all'altro per rendere la cena più confortevole è una pretesa?Più importante della location e della cucina sono la cortesia,la simpatia e la cordialità.
Il manager si e’ rifiutato pur essendoci noi offerti di spostare i nostri bicchieri, visto che le portate, dopo 1 ora di attesa non erano ancora arrivate.
Questo e’ solo uno degli svariati episodi in cui abbiamo riscontrato indisponenza da parte dello staff durante la nostra cena e non siamo stati gli unici, in quanto altri clienti hanno dimostrato disappunto sul servizio e sull’arroganza del manager del ristorante.
Un vero peccato, da turisti, essere accolti in questo modo.