Puoi venire in questo ristorante dopo aver visto la Chiesa di San Platano. In base all'opinione degli ospiti, il servizio è veloce. Coccodi Dolce e Salato Cagliari, con la sua atmosfera calma, può essere un buon posto dove fermarsi a mangiare.
Fornitissimo punto di riferimento per una pausa caffè, un aperitivo o per gustare al buffet un pranzo.Nella vetrina oltre ad un grande assortimento di dolci al cucchiaio, anche la pasticceria classica e un assortimento di salati quali panini, tramezzini, toast già composti o da comporre.Sul lato sinistro all'ora di pranzo trovano spazio le pietanze con le quali comporre il piatto(primi, secondi, contorni e frutta) con due soluzioni: piatto da 7€(da riempire una sola volta) e piatto da 11€(da riassortire quanto volte si vuole).Presenti tavoli di diverse dimensioni per soddisfare colazioni di lavoro.
Purtroppo non mi aspettavo tanta assenza di dolce, la mattina alle 9.30, non sembrava neanche un coccodi. Il banco dei dolci era quasi inesistente, c'era molto salato, e poi una vasta scelta di paste come un comune bar. niente che facesse ricordare il vero coccodi. era presente una crostata, due pezzi di torta e un'intera torta ma non in vista, dietro le quinte. nessuna cheesecake, cupcakes e torta rainbow un classico del posto. la vetrina è minuscola e non è il massimo come presentazione perché ti aspetti tutt'altro e in zona non c'e' nulla di simile, poteva essere un ottimo posto per gustare i loro dolci vicino a casa.speriamo cambi, per ora rimango fedele a quello in centro.Ps: le conchiglie al cioccolato molto buone