Civico 8

Se sei dalle parti dell' Ex Manifattura Tabacchi, prova questo posto. Prova piatti della cucina italiana in questo ristorante. Non scordarti di assaggiare gli ineguagliabili pizza margherita, coda di rospo e speck al ristorante Civico 8. Qui potrai assaggiare curatissimi cheesecake, tiramisù e pizza alla nutella. È ora di degustare degli ottimi cordiale, cocktails margarita o vino. Sarebbe non male provare i deliziosi limonata, latte macchiato o succo.

Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale sveglio: è esattamente ciò che ti dà questo ristorante. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Molti ospiti considerano che i prezzi sono ragionevoli per quello che ti danno. Troverai un'atmosfera piacevole e un arredamento simpatico in questo locale. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4.5 a Civico 8.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Wi-Fi Parcheggio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Civico 8

759
Gi Elle

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho preso la pizza n.6, un connubio di sapori perfetto, davvero si vede che c’è uno studio, l’impasto eccezionale, perfetto, l’ambiente davvero carino, personale gentile e la pizza arriva subito. Ahimè un po’ stretto il posto, ma i locali di cagliari son così! Super consigliato :). Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30 Parking space: Somewhat difficult to find parking Parking options: Paid street parking
Michele Pinna

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ormai, quando vogliamo mangiare una pizza di qualità il sabato sera, Civico 8 è il nostro comfort spot. Pizze che variano in base alla stagionalità degli ingredienti, (oltre che le sempreverdi), abbinamenti ben bilanciati e una pizza che nel complesso è una signora. Il locale è un po' angusto ma ha un'ottima vibe. D'estate consiglio di stare all'aperto. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 4 Price per person: €20–30
CG

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima pizza, molto digeribile, quindi ben cotta e con ottimi ingredienti. Ci saremmo aspettati di trovare le solite tipologie di pizza: x esempio 4 stagioni, ortolana, ecc. cioè le classiche..
A parte la mia Numero 1 (sono classificate con dei numeri) , le altre con ingredienti originali ed inaspettati sulla pizza... Resta cmq che l'impasto era ottimo..
Non per ultimo la simpatia e disponibilità del cameriere Riccardo... al quale daremmo un riconoscimento di cameriere che ci "sa fare" con eleganza .. ..
avatar Assistente Pierre