Vedere il Museo della Stampa esige tempo e fatica, perciò se dopo dovesse prenderti fame, vai in questo ristorante per un pasto saporito. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, Civico 53 Mangia&Bevi si merita 4.4.
Cibo ottimo, rispetto ad altri soliti ristoranti il menu cambia spesso.Proprietario simpatico, si vede che mette passione in quello che cucina.Lo consiglio!
Ristorante molto bello, con un'atmosfera ricercata e rilassante. Il proprietario che è anche lo chef saprà accogliervi con gentilezza e farvi assaggiare piatti che nella loro apparente semplicità nascondono un attento studio degli ingredienti, un'ottima scelta nella qualità dei cibi e un perfetto accompagnamento enologico con vini del territorio umbro. Da provare anche solo per una sosta breve.. ci tornerete!