Curatissimi crostate, filetto americano e insalate sono tra i migliori piatti da ordinare in locale. L'ottimo plum cake ti impressionerà al primo assaggio. È d'obbligo mentre sei al locale Civico 28 bere delizioso caffè.
Gran parte degli ospiti afferma che qui il personale è amichevole. Questo posto è reputato per il servizio spettacolare. Ti faranno piacere i prezzi equi. Il più delle volte, qui troverai una gradevole atmosfera. Il rating complessivo di questo locale su Google è di 4.2.
Ristorante non consigliato, menù veramente scarso, a cena due primi e un secondo è un menù troppo scarso per un ristorante. Ci si aspettava una matriciana buona, invece abbiamo mangiato una pasta con pochissimo guanciale e della salsiccia (ingrediente che non fa parte della ricetta, e non siamo stati avvisati della rivisitazione del piatto, anche se non penso si tratti di questo). La carne era poca, i piatti non sono abbondanti. Il dolce non sapeva di nulla, la ricotta non era fresca e la torta è stata servita sfasciata sul piatto mezza distrutta. Poche cose positive, la pulizia non c'era, i piatti non erano buoni e soprattutto venire nel Lazio per mangiare una matriciana e trovare dentro la salsiccia fa venire la pelle d'oca, soprattutto se è uno dei due soli primi serviti. Un po' deluso da questa cena, vi invito ad andarci solo per la simpatia delle persone, ma come ristorante non ci siamo proprio... Service: Dine in Meal type: Dinner Food: 2 Service: 2 Atmosphere: 2
Sono andato a mangiare al civico 28 a mangiare dato che ero in quella zona per lavoro. Partendo dalle ordinazioni sbagliate poiché la signora che le ha prese ha preteso di ricordarsele a memoria. È stato ordinato un due piatti di pasta al ragù che era un complimento chiamarlo tale e un piatto di pasta al pomodoro che però quando è arrivato era comunque al ragù e in più i piatti sono stati portati già col formaggio sopra non tenendo conto che uno dei miei colleghi non potesse mangiare il formaggio per allergia. Quando è stato fatto notare la cosa la signora, ha risposto in modo scortese e infastidita dal fatto che gli avessimo chiesto di fare un altro piatto nonostante il suo errore (non voleva ributtare la pasta nonostante il ristorante se così si può chiamare fosse vuoto apparte noi). Al momento del pagamento non funzionava il pos non voleva fare la fattura per la ditta e ha fatto pagare il quarto piatto come se fosse tutto un nostro errore per un totale di poco più di 70 € per sole tre persone. A dir poco vergognoso tenetevi alla larga Service: Dine in Meal type: Dinner Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Cristina e Antonio9 mesi fa su Restaurant Guru
Cucina casalinga eccellente. Pochi piatti a squisiti. Un ristorante fuori dalla norma dove si mantiene intatta la cucina di un tempo. Buonissime le linguine alla amatriciana e carciofi fritti meravigliosi. Ottima la pastiera. I prezzi sono modici e il personale molto cordiale e gentile. Consigliato a chi vuole mangiare veramente bene.