ChiusaApre alle 09:00
Aggiornato 17 giorni fa
Vedere la Biblioteca Civica Vez - Villa Erizzo richiede tempo e fatica, perciò se una volta fatto dovesse prenderti fame, vieni in locale per un pasto saporito. Sarà una piacevole esperienza mangiare l'ottimo filetto americano. Biblioteca civica VEZ ti proporrà un caffè fantastico.
Il paziente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi avere un fichissimo servizio, dovresti provare questo locale. Ma sulla base del feedback su Google degli utenti, questo posto si merita 4.3.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Biblioteca civica VEZ
/ 92
Aggiungi la tua recensione
Stefano Polese
6 mesi fa su Google
Bellissima la zona nuova come è stata concepita, moderna, ben illuminata e con un bar. Purtroppo i posti a sedere non bastano mai, potrebbero essere più ampi e molti ancora sono senza presa di corrente. Nonostante l'impianto nuovo l'aria a volte è viziata
Angie
7 mesi fa su Google
Questa biblioteca mi piace veramente molto, soprattutto dopo la ristrutturazione della nuova ala. Purtroppo oggi ho avuto una esperienza pessima con il personale. Siamo entrati regolarmente all'apertura (9:00) per assicurarci un posto in questa sessione d'esami così affollata. Dopo aver iniziato a studiare, il mio compagno si è allontanato brevemente per andare a prendere il pranzo, lasciando i suoi materiali sul tavolo. Nonostante l'intera biblioteca fosse piena di posti "occupati" per persone non ancora arrivate (ho potuto constatare personalmente, girando sia per il piano terra che per quello superiore, decine di postazioni occupate solo da giubbotti e zaini per molto tempo, e nel mio stesso tavolo, persino una ragazza occupare da sola tre posti contemporaneamente senza che nessuno muovesse un dito.), l'addetto dell'ala nuova vicino alle postazioni delle televisioni, ha deciso di intervenire solo sul nostro tavolo, rimuovendo e confiscando il materiale personale del mio compagno. Sebbene la necessità di liberare posti sia comprensibile in sessione, trovo inaccettabile che il personale si permetta di maneggiare la proprietà altrui in questo modo, specialmente quando l'utente è regolarmente entrato in struttura e si è assentato per necessità. La cosa più frustrante è l'incoerenza: mentre a noi veniva sottratto il posto (costringendoci quindi ad andarcene), decine di altre postazioni restavano occupate dall'apertura senza nessuno nei paraggi, nel silenzio totale dei controllori. Se esistono delle regole sulla permanenza fuori dalla sala, devono essere applicate a tutti in modo sistematico, non a simpatia o in modo casuale colpendo chi è regolarmente presente dalla mattina. Gestione decisamente poco professionale.
B
Response from the owner
7 mesi fa
Gentile Angie, Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto e stiamo prendendo provvedimenti perché l’episodio non si ripeta in nessuna biblioteca della RBV. Resta nostra affezionata e se tutto il resto per te è ok, faccelo sapere
Mostra risposte (1)
Giuliano Frizzo
7 mesi fa su Google
Bella, accogliente, ci lavorano bravi collaboratori
B
Response from the owner
7 mesi fa
Grazie Giuliano!
Mostra risposte (1)
Tutte le recensioni
Indirizzo
P.le Donatori di Sangue, 10, Venezia, Veneto, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 09:00-20:00 |
| MartedìMar | 09:00-20:00 |
| MercoledìMer | 09:00-00:00 |
| GiovedìGio | 09:00-00:00 |
| VenerdìVen | 09:00-20:00 |
| SabatoSab | 09:00-20:00 |
| DomenicaDom | 09:00-20:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati