Sarà una piacevole esperienza ordinare gli esotici pizza margherita, spaghetti e pesce. Qui si possono bere dei deliziosi cocktails margarita. Parecchi ospiti considerano il personale disponibile. Questo ristorante è reputato per il servizio ottimo. L'atmosfera di questo posto è silenziosa. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per Circolo La Tana Rossoblu Aps se vuoi stare bene.
Prenotazione alle 20.30 erano le 21.20 e non ci avevano ancora preso la comanda, dopo vari richiami vengono a prenderla prendiamo un antipasto un primo e 2 pizze
La signora mi chiede se i crostini li volevo misti o soltanto ai funghi e io rispondo misti.
Dopo 40min arriva il primo e l antipasto, crostini solo ai funghi faccio presente che dovevano essere misti ma accetto ugualmente il piatto piu per fame che per altro visto l ora e mezza di attesa.
Alle 22.30 arriva soltanto una pizza dopo 10 minuti faccio presente che le pizze erano 2 e mi viene risposto che probabilmente hanno sbagliato la comanda e se voglio ancora la pizza me l avrebbero fatta rifare
Considerando l ora ho detto no perché sicuramente sarebbe arrivata alle 23
La ragazza si scusa dicendo probabilmente è colpa mia se vuole le porto un tiramisù che è buonissimo, come se un tiramisù alle 20.45 dopo 2 ore e un quarto di attesa avrebbe prima placato la mia fame e secondo la mia incazzatura.
Morale della favola mi sono ritrovato di sabato sera a mangiare
un panino ad un baracchino.
Punto primo se non siete in grado di gestire i coperti prendete meno prenotazioni o al limite piu personale
Punto secondo la signora in sala da sola prende comande,serve ai tavoli, serve il banco e in piu si intrattiene con i clienti, mi sembra eccessivo per una persona sola con 100 coperti (le nozze con i fichi non sono mai venute bene)
Infatti le attese diventano snervanti.
Punto terzo se eravate persone serie oltre a le scuse non avreste dovuto nemmeno far pagare i crostini e il calice di bianco in quanto per colpa della vostra non professionalità non solo non ho cenato ma mi avete rovinato un sabato sera vista l incazzatura.
Non ci tornerò mai piu e sicuramente farò cattiva pubblicità perché oggi giorno non è ammesso un servizio del genere
Provare per credere.