Cioccolatitaliani (Il Leone Lonato)

In base all'opinione dei critici, qui i camerieri propongono gelato ineguagliabile. Gli ospiti non amano molto i kacamak, spritz e caffè in ghiaccio di questo caffè bar. Diversi visitatori considerano che il personale è carinissimo qui. Molti critici hanno notato che il servizio è fichissimo. Il più delle volte, qui troverai un'attraente atmosfera. Ma Cioccolatitaliani (Il Leone Lonato) non ha avuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Cioccolatitaliani (Il Leone Lonato)

133
GG

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Vengo da cioccolati italiani, solo perché adoro il cioccolato dentro il cono, dove si può scegliere sia il gusto che la grandezza del gelato sono stata servita da da una signora dello Sri Lanka molto maleducata non mi ha chiesto neanche che gusto volessi dentro il cono. Mi ha detto che non me l’ha chiesto. Io gli ho detto se gentilmente poteva mettermi il cioccolato dentro il cono. Mi ha buttato il gelato dentro il cestino e con lo stesso conomi ha messo dentro il cioccolato facendomi una pallina scandalosa. Penso il peggiore gelato della mia vita da lasciare a casa.
C
3 mesi fa
Ciao Giulia, ci dispiace che la tua esperienza non sia stata soddisfacente. Ci piacerebbe capire meglio cos'è successo per potere migliorare. Potresti gentilmente contattarci, mandando una mail ad [email protected], per parlarne più nel dettaglio? Vorremmo davvero avere la possibilità di porre rimedio alla situazione ed offrirti un'esperienza più gradevole. A presto!
GG

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
15 minuti di attesa senza riuscire ad ordinare. Personale lento ed evidentemente incapace. Meglio recarsi altrove e lasciar perdere.
C
3 mesi fa
Ciao Giorgio, ci dispiace che la tua esperienza non sia stata soddisfacente. Ci piacerebbe capire meglio cos'è successo per potere migliorare. Potresti gentilmente contattarci, mandando una mail ad [email protected], per parlarne più nel dettaglio? Vorremmo davvero avere la possibilità di porre rimedio alla situazione ed offrirti un'esperienza più gradevole. A presto!
V

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Che dire …l’educazione al primo posto. Rispondere ad un cliente che chiede gentilmente un caffè “quando abbiamo tempo lo facciamo” mi sembra da gran cafoni. Vedo già altre recensioni simili quindi posso immaginare sia la stessa persona. Peccato perché i prodotti sono ottimi…!
avatar Assistente Pierre