C
Response from the owner
un mese fa
Gentile cliente,ieri abbiamo cercato di contattarla più volte per la consegna telefonicamente, ma non abbiamo ricevuto risposta. Non riuscendo a trovare il suo indirizzo, abbiamo sprecato molto tempo cercando di contattarla tramite la piattaforma di Glovo e siamo rimasti ad aspettare a lungo nelle vicinanze, sperando che vedesse i messaggi inviati da Glovo, causando così ritardi nelle consegne di altri ordini. Nonostante tutto, dopo che l’ordine è stato annullato e ci ha contattati, le abbiamo nuovamente consegnato l’ordine senza addebitarle costi aggiuntivi. Capisca che il numero di telefono è richiesto proprio per risolvere questi problemi con l’indirizzo. Ci dispiace per l’inconveniente, ma il disguido non è stato interamente colpa nostra. Il suo comportamento è stato davvero egoista, ha pensato solo a sé stesso, senza considerare il tempo che abbiamo perso perché lei non rispondeva al telefono. Tenga presente che, essendo l’ordine annullato , non eravamo obbligati a consegnarlo nuovamente.