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Response from the owner
un anno fa
Buongiorno. Leggo con dispiacere la sua recensione. Nessuno di voi, in 9 e non in dodici come specificato in fase di prenotazione, si è lamentato durante la serata per nessuna delle motivazioni da lei elencate ovviamente qui. Ma questo non mi stupisce, è pratica molto diffusa ormai. La crema di pistacchio non ha lo yogurt, le pizze che avete mangiato hanno 72 ore di maturazione, il sugo è di il top pizza della Casar, le polpette non contengono spezie, e potrei continuare ancora ma credo che sia poco utile. Vi siete sentiti tutti male? Sarà perché avete passato la serata ad entrare ed uscire dal locale per fumare? Una congestione è decisamente probabile visto e considerato che le temperature esterne erano di circa 2 gradi. In fase di prenotazione è stata richiesta la mozzarella AD? A Chi? A noi no di certo. Non era presente perché non c’è stata richiesta. Mi spiega per quale motivazione se mi fosse stata richiesta non l’avrei dovuta avere? Credo che basti leggere le recensioni prima della sua per capire che ciò che lei scrive e quantomeno strano. Che dice? Chiariamo oltretutto che ci è stato comunicato di una persona in ospedale e del suo fidanzato all’ingresso del ristorante e nessuno di noi ha detto niente, se non che ci dispiaceva per lei. Piano con la cattiveria e con la diffamazione, non avete speso 30/40 euro a persona ma 18,60 euro cadauno. Resta comunque un altro assente rispetto alla prenotazione. Quello dov’è finito? Lo abbiamo spaventato noi e non è entrato? Siamo certi che troverà locali migliori dove trascorre le sue serate. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro con passione e confidiamo in clienti che se hanno un problema lo comunicano al momento e non dietro una tastiera. Grazie comunque, non si può piacere a tutti. Le auguriamo una splendida settimana e speriamo che la sua amica stia meglio perché mi creda non siamo dei mostri.