Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoBereDessert
Aggiungi una foto
182 foto
Chiosco Ai Renai
Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoBereDessert
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Immergiti nella magnifica cucina italiana e mediterranea di questo posto. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il punteggio più corretto è di 4.6.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Posto molto bello, ci andavo in motorino da ragazzo e non ci tornavo da tanto. Cibo molto buono, servizio veloce. Peccato per il tempo inclemente che ci ha costretto a non prendere il dolce, avendo trovato posto solo fuori. Comunque torneremo a mangiarlo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Elisa3 anni fa su Restaurant Guru
Posto bellissimo immerso nella natura personale carino e gentile, taglieri e bruschette ottimi
A volte ci si lamenta perché la campagna italiana si spopola, i giovani se ne vanno e le strutture turistiche che rimangono sono fatte a uso e consumo dei visitatori (quindi poco interessanti per gli abitanti locali rimasti). Il Chiosco Ai Renai è un'eccezione da rimarcare, un'iniziativa di tre giovani che vengono da lontano (nel senso che hanno fatto esperienza all'estero, parlano le lingue e hanno una visione cosmopolita), ma hanno la Toscana e la Val d'Elsa nel sangue. Insieme, hanno deciso di lanciare una sfida al luogo comune che la Toscana è solo per i tedeschi e gli inglesi, e hanno messo su un posto che in poco tempo si è affermato come un "must" per la gioventù non soltanto di Castelfiorentino ma di tutti i dintorni. Un concetto semplice (bevande raffinate e sempre nuove, cibo genuino e sempre un sorriso come contorno) che ha sfondato grazie alla location perfetta per Instagram, e alle mille iniziative per trasformare un posto di ristoro in un centro di ritrovo, divertimento, musica e cultura. Dal cinema sotto le stelle, ai concerti con le band del momento, allo street food sempre diverso fino alla possibilità di riservare il Chiosco per eventi privati, la creatività di questi giovani non ha limiti. Vale la pena di incoraggiarli e di trascorrere qualche serata in serenità e in allegria, tra un cocktail di qualità e piatti della tradizione toscana reinterpretati con un guizzo in più. I prezzi sono ragionevoli, il personale ha sempre qualche informazione locale da condividere e anche i bambini trovano il loro spazio per divertirsi in libertà. Non saprei cosa suggerire in più, ma sono certo che Carlos, Melina e Nico arriveranno con altre proposte nuove nei prossimi mesi. Prenotate, per evitare delusioni, e ricordate che il Chiosco è aperto da aprile a ottobre.
V. del Vallone, 34, Castelfiorentino, Toscana, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'apertoCibo da asportoCarte di credito accettateNessuna consegna a domicilioPrenotazioneAccessibile in sedia a rotelleWi-FiParcheggio