Chiosco Bar Meeting

Potrai avere la certezza di trovare delle gustose brioches in questo caffè bar. Degusta il fantastico caffè. L'atmosfera ospitale del caffè bar Chiosco Bar Meeting dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero gioviale. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Goditi un' atmosfera confortevole qui. Questo locale ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Nessuna prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Chiosco Bar Meeting

158
RB

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima colazione , location carinissima e personale delizioso che ti accoglie con tanto affetto . Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Breakfast
RS

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Entri per un caffè e vieni ignorata x circa 5 minuti personalmente non mi aspettavo di trovare poca professionalità e soprattutto educazione. Service: 1 Parking space: Plenty of parking Parking options: Paid parking lot Parking: No Kid-friendliness: Si Wheelchair accessibility: No
C
5 mesi fa
Signora Rosetta, la pazienza è la virtù dei forti, se ci sono momenti di affollamento di persone, è normale aspettare, aspettiamo ovunque andiamo e per qualsiasi cosa facciamo, quindi penso che si possa aspettare anche per prendere un caffè, se lei si è sentita ignorata le chiediamo scusa e la invitiamo a ritornare per offrile noi un buon caffè. Ok?
AM

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non metterò più piede, servizio nullo e di pochissima esperienza. Ho abbandonato il posto dopo essere stato ignorato per più di 10 minuti.premetto che solo per un caffè. Service: 1 Atmosphere: 3 Parking space: Somewhat difficult to find parking Parking options: Paid parking lot
C
5 mesi fa
Caro signor Alessandro , non mi risulta da nessun cliente che abbiamo servito da 25 anni , di averli fatti aspettare per più di 10 minuti per prendere solo un caffè ma se così è stato con lei,le chiediamo scusa e le chiedo di ripassare per offrirle un caffè e scusarci di presenza.
avatar Assistente Pierre