I
Response from the owner
8 mesi fa
Buonasera caro Alessandro, credo che gli errori possano capitare, su questo non ci piove e chiediamo scusa. Per quanto riguarda le piastre rotte, purtroppo non ho deciso io che si rompesse la piastra durante il servizio, è successo e la mattina dopo abbiamo risolto. Per chi le ha detto che abbiamo chiuso la cucina a pranzo per la piastra, beh è vero, avevano mo i tecnici in cucina a sistemare il danno, di certo non apro la cucina se non ho l’attrezzatura, nessuna improvvisazione ma solo un incidente di percorso. Inoltre se non lo sa, siamo qui da 25 anni, e non abbiamo mai dovuto chiudere, quindi mi spiace il suo consiglio non lo accetto. D’altronde come ha già detto lei non dovrebbe mettere bocca sulla nostra burocrazia eppure l’ha fatto, di certo non abbiamo deciso noi di aprire ad agosto, siamo sempre stati pronti ad aprire il 10 giugno come ogni anno! Buona serata, la invito a tornare abbiamo aggiustato la piastra