Sotto le feste ho avuto l'opportunità di fare acquisti in questo negozio Dovevo fare regali e ne ho approfittato per acquistare la macchinetta e vari prodotti. Provato il caffè a marchio loro trovato veramente ottimo lo consiglio Service: 5
Si ha il piacere di visitare questo negozio di caffè. La varietà di caffè offerta è incredibile. Il personale è preparatissimo e sempre disponibile a consigliare, apprezzate particolarmente le descrizioni dettagliate di ogni tipo di caffè, che aiutano a scegliere in base ai propri gusti. Inoltre, il negozio non vende solo caffè, ma anche tanti accessori di qualità, come macchinette per il caffè, montalatte, tazzine e non solo, hanno anche una vasta fornitura di candele profumate yankee candle, woodwick e profumatori per la casa millefiori milano, che dire.. super forniti in tutto. Consiglio vivamente questo negozio a chiunque ami il caffè o voglia trovare il prodotto perfetto per la propria routine quotidiana. Una tappa imperdibile per gli amanti del caffè! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Esperienza negativa. Acquistata macchinetta del caffè per un regalo il 3/01/25 alle ore 11:30, alle 16:35 vengo a conoscenza del fatto che i destinatari del regalo ne avessero già ricevuta una per Natale. Senza aprire né la scatola, né la confezione, ne l’impacchettamento, corro al negozio per chiedere il cambio. Non la restituzione dei soldi ovviamente, ma un cambio merce. Commessa diversa da quella con la quale avevo avuto a che fare la mattina, mi chiede di lasciare il numero, dicendomi che mi avrebbe fatto sapere in serata. Invece mi ha completamente ignorata e non mi ha fatto sapere nulla. Stamattina sono tornata in negozio, ritrovo la commessa della mattina precedente che mi dice che deve chiedere al titolare, che non sa cosa fare.. poco fa mi richiama per dire che non ha ricevuto risposta. Probabilmente non mi faranno effettuare il cambio, quindi sono già rassegnata a questo. Ora io capisco perfettamente tutto, magari ci sono delle politiche di reso particolari in questa attività, ma ci sono casi e casi, e magari vanno affrontati in modo diverso. La cosa certa è che questa attività non tutela il consumatore. Online danno la possibilità di recesso, mentre nel negozio fisico no. Ovviamente hanno perso una cliente abituale e certamente non ne parlerò più bene. Service: 1 Atmosphere: 1