C
Response from the owner
2 mesi fa
Grazie per aver condiviso la sua esperienza nel nostro locale. Ci dispiace molto che la sua visita non sia stata all'altezza delle aspettative, e vogliamo scusarci sinceramente per i disagi che ha riscontrato. Riguardo ai tempi di attesa, siamo consapevoli che in alcune occasioni possano risultare eccessivi, e stiamo lavorando per migliorare l'efficienza del servizio. Per quanto riguarda la nostra cacio e pepe, preferiamo servirla a una temperatura che eviti la formazione di grumi, ma comprendiamo che questo possa non aver soddisfatto i suoi gusti. Infine, sul panino, come spiegato anche in precedenza, la nostra scelta è quella di tostarlo leggermente in forno anziché piastrarlo, cercando di preservare al meglio la qualità degli ingredienti. Accettiamo le nostre responsabilità e ci impegniamo a migliorare costantemente. Ci farebbe molto piacere avere l’opportunità di accoglierla nuovamente e farle vivere un’esperienza che sia all’altezza delle sue aspettative.