Locale è noto per la cucina italiana e mediterranea che vi viene servita. Potrai avere dei curatissimi salmone, ricotta e manzo. Molti ospiti vengono per provare il suo ineguagliabile gelato. A giudicare dall'opinione dei critici, qui propongono dei vino, cordiale o sherry secco davvero deliziosi. Approfittane per provare gli ottimi americano o limonata.
Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale efficiente: è esattamente ciò che offre Chervo Golf San Vigilio Restaurant. Il veloce servizio è un altro importante vantaggio. Goditi un ambiente gradevole qui.
Mi sono affidato a questo ristorante per festeggiare i 18 anni di matrimonio invitando 20 amici
Davvero non so da dove iniziare per elencarle le pecche.
Iniziamo comunque in ordine con l’aperitivo . Dei semplici pezzettini di pizza fredda e due contenitori con del parmigiano. Non ho visto ne rustici ne qualsiasi altro tipo di sfizzioseria concordata anche in presenza del signor Rino nel rispetto del quale per tutta la serata non ho mostrato contrarietà quando mi chiedeva come sta andando.
Passiamo alla cena
È possibile servire ostriche e scampi su un tavolo di 15 metri in soli 2 piatti e per giunta senza ghiaccio e senza una minima decorazione? Credo che non si sia mai visto questo, tanto da dover richiedere di riprendere i piatti e far dividere il contenuto in altri più piccoli ma facilmente raggiungibili dagli ospiti.
Grazie per i ricci .
Davvero un peccato perché le ostriche e gli scampi erano davvero molto freschi e meritavano di più.
Non posso dire la stessa cosa per il polipo che era durissimo e le seppioline salatissime.
Diciamo che tutto quello che non era più crudo iniziava ad avere problemi.
Le linguine erano buone come già sapevamo anche se la presenza dell’aragosta era dubbiosa non essendocene visibilità ma il risotto no lo ha mangiato nessuno perché immangiabile al punto tale che con riservatezza l’ho fatto presente al signor Rino.
Ma il vero pezzo forte dell’immangiabilità è stata la spigola che solo io per non mettete in difficoltà gli altri ho fatto finta di gradire.
Davvero un peccato per la location.
Cosa dire dei dolci: la torta era anche buona ma non ho mai visto una torta così triste di cui le allego se riesco una foto. Ho dovuto chiedere io nuovamente allo chef di servire qualcosa per brindare perché non erano stati preparati neanche i bicchieri.
E la sorpresa è stata l’assenza della sorpresa prevista dal signor Rino per mia moglie alla quale avevamo pensato di servire se non sbaglio un qualcosa di alternativo e sorprendente.
Anche l’acqua dovevamo chiedere senza parlare della continua mancanza di vino. Questo sinceramente non riesco a capirlo dato che per voi era un guadagno ulteriore
Per finire con il pagamento.
Sono stato in cassa sia con il capo chef che con Rino e ho chiesto a loro il conto. Alla consegna ancora senza esprimere nulla sulle pecche della cena ho pagato l’importo richiesto di cui non ho voluto alcuna descrizione dettagliata se non la cifra finale comprendente tutto.
Ho pagato e ho lasciato 100 euro di mancia pregando che servissero il caffè che personalmente non ho mai ricevuto.
Per finire o perlomeno pensavo e speravo, è spuntato uno scampo al nostro tavolo che per la gioia dei due bambini si è lasciato fotografare.
Personalmente non avevo mai visto un
Scampi passeggiare ad un tavolo anche se il pensiero andava a quelli degustati. Soprattutto per mio figlio era la cosa più bella che gli era capitata durante la serata. All’improvviso proprio mentre erano lì a fotografarlo è arrivato il cameriere con il codino che con un bel calcione lo ha rispedito li dove probabilmente risiede. Una degna lezione di educazione civica.
Prima di andar via sono stato chiamato riservatamente e mi è stato detto che il conto effettuato aveva un errore e mi sono allora trattenuto ancora alla cassa per rifarlo perdendo contatto con il resto degli invitati che sono andati via senza potermi neanche salutare
Il tutto per una differenza di 97 euro; Meno della mancia che avevo lasciato e su un totale di oltre 3000 euro
Potrei continuare ma mi fermo felice di essere stato fortunato per il fatto che il nostro ospite Principe non ha potuto partecipare alla serata, risparmiandomi quindi una brutta figura che invece gli altri amici invitati mi hanno già perdonato.
È logico che questa esperienza non è da ripetere e sono oggi anch’io dalla parte di chi recensione negativamente la struttura
Ed in più , a distanza di 24 dalla mia e-mail di protesta bei confronti della serata, ancora nessuno ha avuto le cosiddette p...le di ricontattammo
Probabilmente sono abituati alle figuracce
Non do colpe neanche al signor Rino che per l’intera serata si è mostrato gentile ed interessato e che probabilmente non riesce a tenere tutto sotto controllo .
Dott. G. Mancuso. 0041 792029551