Pessima esperienza alle 00:50 di notte, locale praticante vuoto, la cassiera nonostante ciò è riuscita prima con dei clienti che mi precedevano e poi con me a fare perdere un botto di tempo. A me non voleva accettare uno sconto a me riconosciuto in tutti i punti ristoro autostradali, per poi accollarmi a me la colpa di non averlo spiegato, peccato che io continuavo a dire che non era un bancomat e lei ignorando la mia affermazione continuava a strisciare la carta. Meno male che è arrivato in aiuto il collega Saverio (competente) che ha risolto il tutto, stiamo parlando di un ordine di 4 brioche e 4 bevande calde!!! ASSURDO!!! Nonostante ciò la cassiera continua a scaricare la colpa su di me al suo collega!!! Per concludere grazie anche alla barista ho mangiato una brioche fredda, una richiesta di cacao sul mio caffè latte che volevo mettermelo io in autonomia per ovvi motivi di dosaggio, mi veniva detto che non poteva darmi il contenitore per motivi igienici!!! Anche quest'ultima è da premio oscar!!! Mi faceva intendere che ero una persona con poca cura dell'igiene, mentre lei da poco ha maneggiato carte di debito, contanti ecc... Senza lavarsi le mani prima di servire la mia richiesta!!! Un delirio assurdo non mi fermerò mai più in quest'area. In conclusione in una notte dov'è tutto poteva essere gestito in tranquillità, sono riuscite a pendere 4 clienti. Formate il personale sul linguaggio comportamentale verso la clientela. Comunque un ringraziamento al sig.Saverio che ha capito il tutto, riducendo ulteriormente l'esperienza sgradevole avuta, grazie.
Pessima esperienza alle 00:50 di notte, locale praticante vuoto, la cassiera nonostante ciò è riuscita prima con dei clienti che mi precedevano e poi con me a fare perdere un botto di tempo. A me non voleva accettare uno sconto a me riconosciuto in tutti i punti ristoro autostradali, per poi accollarmi a me la colpa di non averlo spiegato, peccato che io continuavo a dire che non era un bancomat e lei ignorando la mia affermazione continuava a strisciare la carta. Meno male che è arrivato in aiuto il collega Saverio (competente) che ha risolto il tutto, stiamo parlando di un ordine di 4 brioche e 4 bevande calde!!! ASSURDO!!! Nonostante ciò la cassiera continua a scaricare la colpa su di me al suo collega!!! Per concludere grazie anche alla barista ho mangiato una brioche fredda, una richiesta di cacao sul mio caffè latte che volevo mettermelo io in autonomia per ovvi motivi di dosaggio, mi veniva detto che non poteva darmi il contenitore per motivi igienici!!! Anche quest'ultima è da premio oscar!!! Mi faceva intendere che ero una persona con poca cura dell'igiene, mentre lei da poco ha maneggiato carte di debito, contanti ecc... Senza lavarsi le mani prima di servire la mia richiesta!!! Un delirio assurdo non mi fermerò mai più in quest'area. In conclusione in una notte dov'è tutto poteva essere gestito in tranquillità, sono riuscite a pendere 4 clienti. Formate il personale sul linguaggio comportamentale verso la clientela. Comunque un ringraziamento al sig.Saverio che ha capito il tutto, riducendo ulteriormente l'esperienza sgradevole avuta, grazie.