L'atmosfera tranquilla darà il tocco ideale ai piatti gustosi e all'ottima location di questo ristorante. Ma gli ospiti reputano Chef Express S. P. A. sotto la media, su Google.
Domenica 11 settembre ci siamo fermati a fratta direzione Milano alle ore 16. Sono un accompagnatrice di bus con 25 persone. Ho chiesto alla cassa una bibita mostrando l applicazione che non funziona anche se alcuni manager in altri punti, molto gentili , hanno provato ad aggiornarla. Il signor Ivano alla cassa e stato di una maleducazione unica e mi ha trattata come una pezzente davanti ai clienti del mio gruppo. Ha concluso dicendo..si prenda pure la bibita. Non ho bisogno dell elemosina. Certe persone non devono stare a contatto con il pubblico!! Grazie per l attenzione. Per fortuna non sono tutti così.
Non mi fermerò mai più in un'area di servizio Chef Express. La desolazione. Non trovare una birra analcolica in un autogrill quando la gente deve guidare è assurdo. Però quelle alcoliche ci sono! Avranno fatto un patto la polizia?, parliamo poi del pocket coffee, un classico quando si deve guidare per ore. AUTOGRILL TUTTA LA VITA!