Per lavoro giro l'Italia e mi fermo sempre in autogrill per qualsiasi cosa...in questo sono rimasto imbarazzato per le due persone alla cassa che hanno fatto finta che io non esistessi, eppure ero vicino la cassa con 3 pezzi da pagare...dopo 10 minuti di attesa, ero solo nel locale essendo le 22.30..( loro contavano i soldi e mettevano i gratta e vinci a posto) mi hanno detto che dovevo pagare allo screen....ok intanto chiedo al signore brizzolato,mi puoi riscaldare la focaccia che la pago intanto? Che fa??....mi ignora e va a bere. Se volete lavorare con il pubblico e questo lavoro non vi piace, beh fate un pensierino a cambiarlo ed avere il sorriso. SERVIZIO ZERO, PESSIMI!! PS. ho lasciato tutto lì e sono andato via . Complimenti a chi vi mette li. Service: 1 Atmosphere: 1
Personale molto scortese, abbiamo chiesto un bicchiere d'acqua alla barista giovane bionda che ci aveva preparato e servito i caffè, la risposta é stata: "chiedila alla collega". Tra l'altro i caffé erano molto scadenti. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 2
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Alessia4 anni fa su Restaurant Guru
Ore 1.00 di notte Appena uscita da questo autogrill: bagni in stato pietoso a dire poco. Uscita dal bagno mi metto in coda, non sono riuscita a sentire cosa il cliente prima di me avesse chiesto che mancava, e mancava anche la redbull. La signora bionda, che si è definita la direttrice, maleducatissima accumula coda pur di non stornare uno scontrino da 2.20 euro del signore che decideva cosa prendere al posto di quello che voleva e che lautogrill non disponeva. Consiglio alla singora, usando la cassa da anni nel mio lavoro anche io, di stamparlo in attesa che il signore esca dal bagno per saldarla e mi ulra addosso dicendomi che non so fare il mio lavoro. Beh, se è capace lei che nemmeno rispetta gli ordini dei carichi, siamo a posto! Mi scuso per la grammatica sicuramente piena di errori, sapete, dopo esserni svegliata in viaggio, mi è passata la voglia di fare la coda per il caffè. Ci fermeremo al prossimo.