Chef Elia - Cuoco a domicilio si trova a Cento, precisamente in Corso del Guercino. Situato fuori dai soliti circuiti turistici e con una presenza online piuttosto limitata, il locale è disponibile per chi cerca un'esperienza culinaria genuina e semplice. La struttura offre opzioni di servizio sia da asporto che in sala, e si presenta come un ambiente informale con un'atmosfera casual.
Il ristorante è accessibile ai disabili e possiede spazi studiati appositamente per accogliere sedie a rotelle. Particolarmente adatto per la pausa pranzo o un dessert, Chef Elia offre anche menu con opzioni salutari. È consigliabile prenotare in anticipo, e i pagamenti sono agevolati dall'accettazione delle carte di credito.
Negli ultimi due anni non ci sono state recensioni fresche, e le informazioni dirette dal proprietario sembrano essere assenti da tempo. Le opinioni dei clienti parlano di un lavoro legato alla gestione di mense aziendali piuttosto che a un ristorante tradizionale, suggerendo un'esperienza culinaria meno sofisticata. L'orario di apertura è ampio, dal lunedì alla domenica dalle 8:00 a mezzanotte.
In realtà lavora come dipendente di una catena di ristorazione (mense aziendali) e la sua mansione è dirigere delle mense aziendali che servono cibo precotto di qualità assolutamente non stellata.
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Laila Zanni4 anni fa su Restaurant Guru
Quello che non dice: Lavora per una catena di mense aziendali con la mansione di ''capo area'' o qualcosa di simile. Il suo comportamento nei confronti dei dipendenti... meglio non parlarne. Il cibo è qualcosa che deve venire dal cuore... e chi non rispetta i propri subordinati cucina un cibo che non viene dal cuore e non è ''benedetto'' dalla bontà d'animo.
Ho una domanda... cosa ci fa un grande chef a lavorare in una azienda che produce pasti precotti per le fabbriche?
Il miglior condimento di ogni cibo è un animo gentile.
Ho una domanda... cosa ci fa un grande chef a lavorare in una azienda che produce pasti precotti per le fabbriche?
Il miglior condimento di ogni cibo è un animo gentile.