P
Response from the owner
8 mesi fa
Salve e grazie comunque per la sua recensione, anche seppur negativa. Ci teniamo a riferirle che nella nostra attività non é stato mai utilizzato il servizio di precedenza in base ai motivi personali. Abbiamo sempre tenuto a …Salve e grazie comunque per la sua recensione, anche seppur negativa. Ci teniamo a riferirle che nella nostra attività non é stato mai utilizzato il servizio di precedenza in base ai motivi personali. Abbiamo sempre tenuto a rispettare l'ordine di arrivo dei clienti che arrivano per ordinare al banco. Le uniche persone che magari ha notato andare via prima saranno state sicuramente persone che avevano effettuato la prenotazione, e delle quali se ne occupa solamente una persona a prepararle. Per i clienti che arrivano e attendono il loro turno nella nostra attività vengono servite ESCLUSIVAMENTE in ordine di arrivo. Questo é il nostro pensiero, e soprattutto il nostro modo di concepire con coerenza e correttezza l'attesa e l'ordine di arrivo dei clienti, siano essi che vogliano ordinare 10 panini o semplicemente come lei, 1 porzione di patatine. Se dovesse fare la fila all'ufficio postale e prima di lei ci sono persone che devono pagare 10 bollette ciascuno e lei deve pagarne solamente una, rispetta la fila o "pretende" di passare avanti? Si risponda da solo/a. Con ciò la ringrazio tanto ugualmente per la recensione e la invito a riflettere attentamente prima di lasciare qualunque altra recensione.More