La titolare del "C'era una volta " chiaramente non accetta le critiche, vere poiché provate da testimoni, in totale dispregio alle più elementari regole dell'accoglienza e della buona pubblicità del passaparola.
Se non importa a lei, non importa nemmeno a me.
Ero una delle invitate, nonché sorella della festeggiata e se dico che sono scontenta della qualità del servizio non lo faccio per ritorni monetari come volgarmente si è accusata la cliente.
Se lei parla di danno di immagine, le consiglio di tenere a freno la lingua della sua claque quando parla di clienti terra terra poiché siamo ai confini delle offese passibili di querela.
Nb: l'accusa di aver trattato il cameriere con maleducazione è totalmente e pateticamente falsa.
Se non importa a lei, non importa nemmeno a me.
Ero una delle invitate, nonché sorella della festeggiata e se dico che sono scontenta della qualità del servizio non lo faccio per ritorni monetari come volgarmente si è accusata la cliente.
Se lei parla di danno di immagine, le consiglio di tenere a freno la lingua della sua claque quando parla di clienti terra terra poiché siamo ai confini delle offese passibili di querela.
Nb: l'accusa di aver trattato il cameriere con maleducazione è totalmente e pateticamente falsa.