"C'era una volta Canale" è una pizzeria situata a Canale, precisamente in Via Roma. Il locale è specializzato esclusivamente in piatti che rientrano nella categoria della cucina pizza, proponendo un menu semplice e diretto. L'atmosfera del ristorante sembra adatta per chi desidera passare una serata all'insegna del gusto senza troppi fronzoli.
La fascia di prezzo è classificata come moderata, rendendo la pizzeria accessibile a un pubblico ampio. Il locale è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre dalle 18:00 alle 22:30. Purtroppo, finora non sono state lasciate recensioni dagli utenti, il che non permette di avere un'idea diretta dell'esperienza che offre il locale.
Non ci sono informazioni recenti trasmesse direttamente dal personale o dai gestori del ristorante, per cui le caratteristiche specifiche del servizio e dell'offerta rimangono ignote. Chi è curioso e si trova nei dintorni potrebbe considerare di visitare "C'era una volta Canale" per formarsi una propria opinione.