Dopo aver visitato la Amedeo Modigliani Civic Art Gallery, puoi dare un'occhiata al meno del locale C'è Pane e Pane. Questo posto serve un'esotica pizza di cui ti ricorderai a lungo. L'ottimo cordiale renderà il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero carinissimo. Pagherai dei prezzi adeguati per il tuo pasto. Gli utenti di Google hanno dato in locale 4.6.
Una gran scelta fra schiacciate, pane e dolci di tutti i tipi. Non mancano pizzette ed altri prelibati spuntini. Il tutto a prezzi decisamente onesti, con un servizio veloce e scorrevole nonostante la gran quantità di clienti. Service: Takeaway Meal type: Lunch Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Francesco5 mesi fa su Restaurant Guru
Uno dei migliori panifici che abbiamo trovato da camperisti. Ottime materie prime , vastissima scelta e ottimi prodotti dal salato al dolce. Personale gentile e professionale. Consigliatissimo!