Cavoli a Merenda!

Non solo merita di visitare il Palazzo delle Poste ma anche Cavoli a Merenda!. Scopri nuovi sapori del menu di cucina italiana nel comfort di questo locale. Questo posto propone ineguagliabili tartare, minestra e misir. Il gustoso tiramisù è la specialità del posto. Assaggiare deliziosi champagne o vino, è d'obbligo mentre sei in questa self-service. Molti visitatori ordinano il fantastico caffè macchiato.

Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale piacevole: è esattamente ciò che ti dà questa self-service. Il fichissimo servizio è un altro importante punto di forza. Puoi aspettarti an ambienteeccitante alla self-service Cavoli a Merenda!. Google gli attribuisce un punteggio di 4.7, perciò puoi scegliere decidere per Cavoli a Merenda! se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Nessuna consegna a domicilio Niente cibo da asporto Wi-Fi Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Cavoli a Merenda!

95
simona guccini

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale davvero bello, cibo di ottima qualità. Non è stato facile trovarlo perché so trova in un interno. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Other
C
un mese fa
Grazie Simona!
Giovanni Cap

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
È sempre un piacere ritornare in questo ristorante, dalla gentilezza del personale , la bontà dei piatti e la location sublime rendono la cena un’esperienza sempre speciale. Nelle vicinanze c’è anche un parcheggio aperto H24 molto comodo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €70–80
C
5 mesi fa
Grazie Giovanni! A presto. Vanessa
G

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cavoli a merenda non è solo un ristorante ma un’autentica emozione da provare almeno una volta.
Abbiamo voluto festeggiare qui la laurea di nostra figlia, spinti da un sesto senso verso un luogo che non conoscevamo ma che sentivamo come quello giusto per un’occasione per noi così importante.
Ti rendi subito conto di non essere in un posto qualsiasi… l’emozione è già lì che ti aspetta appena scopri che al civico 66 di Corso Magenta c’è ad attenderti l’ingresso di un incantevole palazzo storico del 1700 dove tutto è stato preservato con cura. Superata la portineria, il traffico, i rumori, la vita che corre veloce e frenetica è già dietro di te e tutto all’improvviso diventa lentezza e silenzio e quasi ti senti di dover procedere in punta di piedi…
Il ristorante è ospitato in un appartamento e per entrare devi suonare il campanello di uno dei due portoncini del pianerottolo come se fossi l’ospite di amici che ti aspettano a casa. All’ingresso, il personale ci accoglie con garbo e disinvolta gentilezza e ci accompagna alla sala allestita per l’occasione. I tavoli a specchio riflettono le bellissime volte a cassettoni creando un effetto suggestivo e la mise en place sobria e raffinata, contribuisce insieme alla musica in sottofondo, a prolungare quella piacevole sensazione di stupore avuta fin dal nostro arrivo.
Così inizia la nostra esperienza nel ristorante di Vanessa, chef straordinaria e splendida padrona di casa che incontriamo nella sua cucina, mentre andiamo ad ammirare la veranda affacciata sulla corte… lei è intenta ad ultimare i suoi piatti e ci accoglie con un sorriso luminoso facendoci sentire i benvenuti.
Non so dire cosa ci abbia colpito di più del menù proposto da Vanessa per l’occasione… i colori dei piatti, la perfetta composizione e i gusti da assaporare piano ad occhi chiusi, formavano tra loro una perfetta unione.
Ogni piatto, pensato e preparato con passione e cura, è stata una vera esperienza del gusto. Dalle stuzzicanti e colorate entreè ai dolci davvero deliziosi. Il tutto servito da un personale attento e premuroso, che con discrezione e professionalità, rende ancora più piacevole il momento.
Nell’assoluta bontà di ogni piatto, alcune note di merito: uovo poché su fonduta di parmigiano e crema di carciofi, gamberoni cotti e crudi con carciofi cotto e crudi. Tartare di carne più buona mai mangiata.
Ricerca, cura dei dettagli e ingredienti di altissima qualità sapientemente utilizzati…
Cavoli a merenda per noi è questo… uno spazio raffinato e intimo dove la qualità eccellente dei piatti e gli ottimi vini, sono accompagnati da un servizio impeccabile in un’atmosfera raccolta.
Tutto è stato perfetto. Grazie di cuore a Vanessa e al suo staff per la bellissima e indimenticabile giornata.
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre