Un'attrattiva locale, il Palazzo delle Poste, che si trova vicino in questa self-service, fa parte della cultura unica della città. I piatti della cucina italiana meritano di essere provati qui. Se vai alla self-service Cavoli a Merenda!, prova gli esotici pesce, tartare e pasta. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui propongono dei vino o champagne davvero ottimi. Fantastico caffè è ciò che potrebbe farti venire di nuovo in questo locale.
Molti recensori trovano il personale amichevole. Se vuoi avere un veloce servizio, dovresti andare in questo posto. I visitatori trovano che l'atmosfera sia gioviale qui. 4.6 è quanto si è aggiudicato questa self-service dal sistema di valutazione di Google.
Abbiamo voluto festeggiare qui la laurea di nostra figlia, spinti da un sesto senso verso un luogo che non conoscevamo ma che sentivamo come quello giusto per un’occasione per noi così importante.
Ti rendi subito conto di non essere in un posto qualsiasi… l’emozione è già lì che ti aspetta appena scopri che al civico 66 di Corso Magenta c’è ad attenderti l’ingresso di un incantevole palazzo storico del 1700 dove tutto è stato preservato con cura. Superata la portineria, il traffico, i rumori, la vita che corre veloce e frenetica è già dietro di te e tutto all’improvviso diventa lentezza e silenzio e quasi ti senti di dover procedere in punta di piedi…
Il ristorante è ospitato in un appartamento e per entrare devi suonare il campanello di uno dei due portoncini del pianerottolo come se fossi l’ospite di amici che ti aspettano a casa. All’ingresso, il personale ci accoglie con garbo e disinvolta gentilezza e ci accompagna alla sala allestita per l’occasione. I tavoli a specchio riflettono le bellissime volte a cassettoni creando un effetto suggestivo e la mise en place sobria e raffinata, contribuisce insieme alla musica in sottofondo, a prolungare quella piacevole sensazione di stupore avuta fin dal nostro arrivo.
Così inizia la nostra esperienza nel ristorante di Vanessa, chef straordinaria e splendida padrona di casa che incontriamo nella sua cucina, mentre andiamo ad ammirare la veranda affacciata sulla corte… lei è intenta ad ultimare i suoi piatti e ci accoglie con un sorriso luminoso facendoci sentire i benvenuti.
Non so dire cosa ci abbia colpito di più del menù proposto da Vanessa per l’occasione… i colori dei piatti, la perfetta composizione e i gusti da assaporare piano ad occhi chiusi, formavano tra loro una perfetta unione.
Ogni piatto, pensato e preparato con passione e cura, è stata una vera esperienza del gusto. Dalle stuzzicanti e colorate entreè ai dolci davvero deliziosi. Il tutto servito da un personale attento e premuroso, che con discrezione e professionalità, rende ancora più piacevole il momento.
Nell’assoluta bontà di ogni piatto, alcune note di merito: uovo poché su fonduta di parmigiano e crema di carciofi, gamberoni cotti e crudi con carciofi cotto e crudi. Tartare di carne più buona mai mangiata.
Ricerca, cura dei dettagli e ingredienti di altissima qualità sapientemente utilizzati…
Cavoli a merenda per noi è questo… uno spazio raffinato e intimo dove la qualità eccellente dei piatti e gli ottimi vini, sono accompagnati da un servizio impeccabile in un’atmosfera raccolta.
Tutto è stato perfetto. Grazie di cuore a Vanessa e al suo staff per la bellissima e indimenticabile giornata.