Dopo aver visitato la Chiesa dei Santi Nazaro e Celso, vai lì per un pasto. La cucina italiana e mediterranea sono molto ben fatta in questo ristorante. Parecchi clienti consigliano di ordinare i gustosi bresaola, pizza con verdure e salmone. Qui puoi condividere ottimo tiramisù con gli amici passando piacevolmente il tempo. Deliziosi cordiale, vino della casa o limoncello sono tra le cose da bere ordinate più spesso al Ristorante Pizzeria Cavallo Bianco. à una piacevole esperienza assaggiare il fantastico caffè espresso.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui ĆØ davvero paziente. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Questo posto propone una vasta scelta di piatti a prezzi bassi. Ti piacerĆ certamente l'atmosfera fichissima. Questo ristorante non ĆØ particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Ristorante Pizzeria Cavallo Bianco
/ 612
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 12:00-14:30 19:00-22:00 |
| MercoledƬMer | 12:00-14:30 19:00-22:00 |
| GiovedƬGio | 12:00-14:30 19:00-22:00 |
| VenerdƬVen | 12:00-14:30 19:00-22:00 |
| SabatoSab | 12:00-14:30 19:00-22:00 |
| DomenicaDom | 12:00-14:30 19:00-22:00 |
Purtroppo non ĆØ stato possibile chiedere due pizze dāasporto se non aspettando āmezzāora ma anche di piùā.
Avremmo aspettato anche volentieri, il ritmo lento di una domenica sera sul lago, ĆØ quello che la contraddistingue da qualsiasi giorno lavorativo frenetico in cittĆ , anche se erano quasi le 21.
Abbiamo desistito non tanto per lāattesa, quanto per il modo estremamente sgradevole della proprietaria che non poteva āfar passar davanti un asporto, lasciando indietro il giardinoā (cioĆØ il ristorante).
Sono dellāidea che si possa dire tutto con rispetto ed educazione. Credo però che la maleducazione, ben più grave di una cucina mediocre, sia ormai un leitmotiv diffuso in modo cosƬ capillare da ritrovarlo anche quando si ordina una pizza e io non voglio soggiacervi.
Quando abbiamo chiesto come avremmo potuto fare per organizzarci una prossima volta, ci ha risposto di telefonare verso le 18-19. Il weekend precedente però (questo non poteva ricordarlo), avevamo giĆ chiamato verso quellāora ma la risposta (passivo-aggressiva) era stata la medesima: non poteva farci lāasporto perchĆ© il giardino era pieno. Ć triste constatare come questo ristorante, forte del grande afflusso turistico, si possa concedere il ālussoā di comportarsi cosƬ.
Sicuramente non torneremo più dato che non ĆØ possibile richiedere una pizza dāasporto nĆ© di persona nĆ© al telefono, in compenso i ragazzi egiziani sulla stessa via sono stati veloci e gentili e abbiamo potuto portarci a casa una buona pizza margherita in 15 minuti e mangiarla nel nostro, di giardino.