I visitatori si godono la vista della Chiesa dei Santi Nazaro e Celso e prenotano un tavolo qui per mangiare buon cibo. Se non hai mai assaggiato la cucina italiana e mediterranea dovresti prenotare un tavolo in questo ristorante. Gli ineguagliabili pizza con verdure, pesce fritto e coda di rospo ti impressioneranno al primo assaggio. In base all'opinione degli ospiti, qui i camerieri propongono tiramisù gustoso. Alcuni ospiti amano i deliziosi cordiale, vino della casa o birra del Ristorante Pizzeria Cavallo Bianco. Ti saranno proposti un ottimo caffè.
Il paziente personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Molti clienti dicono che il servizio è decente. Sembra che qui i prezzi siano ragionevoli. Come rimarcano parecchi visitatori, l'atmosfera è spettacolare. Google gli attribuisce un punteggio di 4, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.
Purtroppo non è stato possibile chiedere due pizze d’asporto se non aspettando “mezz’ora ma anche di più”.
Avremmo aspettato anche volentieri, il ritmo lento di una domenica sera sul lago, è quello che la contraddistingue da qualsiasi giorno lavorativo frenetico in città, anche se erano quasi le 21.
Abbiamo desistito non tanto per l’attesa, quanto per il modo estremamente sgradevole della proprietaria che non poteva “far passar davanti un asporto, lasciando indietro il giardino” (cioè il ristorante).
Sono dell’idea che si possa dire tutto con rispetto ed educazione. Credo però che la maleducazione, ben più grave di una cucina mediocre, sia ormai un leitmotiv diffuso in modo così capillare da ritrovarlo anche quando si ordina una pizza e io non voglio soggiacervi.
Quando abbiamo chiesto come avremmo potuto fare per organizzarci una prossima volta, ci ha risposto di telefonare verso le 18-19. Il weekend precedente però (questo non poteva ricordarlo), avevamo già chiamato verso quell’ora ma la risposta (passivo-aggressiva) era stata la medesima: non poteva farci l’asporto perché il giardino era pieno. È triste constatare come questo ristorante, forte del grande afflusso turistico, si possa concedere il “lusso” di comportarsi così.
Sicuramente non torneremo più dato che non è possibile richiedere una pizza d’asporto né di persona né al telefono, in compenso i ragazzi egiziani sulla stessa via sono stati veloci e gentili e abbiamo potuto portarci a casa una buona pizza margherita in 15 minuti e mangiarla nel nostro, di giardino.