7+ Catania - Pizzeria Ristorante

Se il Giardino Bellini è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio degli ospiti è di andare in questa pizzeria. Gli ottimi pizza senza glutine, pizza panini e panini sono la specialità del posto. Questo locale ti potrà deliziare con ineguagliabili cheesecake e tiramisù. Non perdere l'occasione di provare bere i loro deliziosi cordiale, bellini o prosecco. Diversi visitatori hanno fatto notare che puoi degustare caffè ottimo alla pizzeria 7+ Catania - Pizzeria Ristorante.

Il gioviale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo posto è reputato per il servizio spettacolare. Parecchi clienti considerano che i piatti hanno prezzi ragionevoli. Questa pizzeria viene associato a un'atmosfera attraente. 7+ Catania - Pizzeria Ristorante ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di 7+ Catania - Pizzeria Ristorante

Foursquare 0/10 Google 4.1/5 3634 voti
Trip 3.9/5 1515 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su 7+ Catania - Pizzeria Ristorante

948
L

12 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sabato sera , pienissimo. Tavolo prenotato già da giorni . Noi puntualissimi. La pizza ? Migliore molto tempo fa . Mi accingo a scegliere il dolce : amara sorpresa , e’ Bindi . Chiedo alla signora alla casa , ma prima ancora a chi mi ha servito al tavolo perché Bindi ?! Catania , annovera la migliore pasticceria al sud tra cannoli , cassate e altro ben di Dio . Alla cassa , con fare infastidito la giovane ragazza mi risponde che Bindi e’ una marca prestigiosa ( certo se si tratta di abbigliamento o scarpe ) e addittura il proprietario è pasticcere ecco perché usa Bindi .
Al che in siciliano io aggiungo: “ ma non sa affrunta”? . Non e’ parolaccia e neanche turpiloquio, ma semplicemente dialetto . Un modo per dire ma non era meglio una nostra buona pasticceria a maggior ragione che il titolare è pasticcere non si vergogna? “ ora forse in italiano è meno offensivo ? O forse la cassiera è di origine altoatesina? Dall’apparenza e dall’accento fortemente marcato non mi sembrava .
La prossima volta mettete personale adeguato ai premi che ricevete . E’ importante che il personale sposi con serietà e professionalità le richieste del consumatore. Alla fine , grazie a quest’ultimo si rimane aperti e a lungo andare premia .
M

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono andato in questo ristorante circa un giorno fa.
Per chiarire, il cibo era buono, camerieri gentili e educati.
ma molto molto caro.
Antichi proverbi che si trova un po' più prima della piazza di Trecastagni ha la stessa identica qualità, location più
accogliente ma molto più economico.
sono venuto con mio padre e abbiamo speso 63euro in due, se veniva un mio amico avremmo speso quasi 100euro.
questa recensione non è per sconsigliare questo locale ma per abbassare anche di un minimo i prezzi.
Buona giornata.
D

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Vorrei mettermi in contatto con voi per prenotare un tavolo di 20 persone ma non riesco in quanto il cellulare da voi inserito è sempre spento.
avatar Assistente Pierre