Secondo l'opinione degli ospiti, qui propongono un vino davvero ottimo. Il rating complessivo di locale su Google è di 4.3.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Castello di Grillano
/ 21
Aggiungi la tua recensione
Maria D'Avino
5 mesi fa su Google
Degustazione immersi in una location d'altri tempi! Umberto,un cantiniere all' altezza, vi guiderà in un percorso tra sapienza popolare e tradizione! Un piccolo angolo di Monferrato da vivere! Esperienza davvero emozionante!
Mavro betro'
8 mesi fa su Google
Stanza grande caldo confortevole x il periodo invernale con un'interessante cantina vinicola
Arianna Corvi
un anno fa su Google
Penso di non avere mai pubblicato una recensione ad una stella nella mia vita, ma vista la scarsa collaborazione dell’host mi trovo costretta. Abbiamo soggiornato qui per un matrimonio, lasciando la casa dimentichiamo un paio di Birkenstock (quindi ciabatte con un valore, oltre che economico, soprattutto “emotivo” per me). Due settimane dopo ci accorgiamo di averle dimenticate e contattiamo l’host, che tecnicamente avrebbe dovuto avvisarci del ritrovamento, ma soprassediamo. Specifico che ovviamente avrei pagato io la spedizione. L’host risponde che il custode le ha trovate e buttate. Quindi consiglio vivamente di non dimenticare nulla in struttura.
Tutte le recensioni
Enoteca
Indirizzo
Frazione Grillano, 4, Ovada, Piemonte, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Consegna a domicilio
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 08:30-19:00 |
| MartedìMar | 08:30-19:00 |
| MercoledìMer | 08:30-19:00 |
| GiovedìGio | 08:30-19:00 |
| VenerdìVen | 08:30-19:00 |
| SabatoSab | 08:30-19:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati