Questo ristorante è famoso per proporre cucina italiana e mediterranea. Castello Malvezzi ti propone di provare degli ottimi coda di rospo, misir e crostate. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti curatissimi plum cake, gelato e brioches con gli amici. Questo locale ti proporrà dei cordiale, prosecco o champagne deliziosi. Non perdere l'occasione di provare bere i loro fantastici latte macchiato o limonata.
Diversi ospiti constatano che il personale è attento qui. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. A giudicare dall'opinione dei critici, i prezzi sono adeguati. Ti piacerà di sicuro l'atmosfera confortevole. Questo posto è un 3 forchette rosse e selezione Michelin, venendo visto come uno dei migliori indirizzi dagli esperti Michelin dato che questo ristorante offre un servizio di alto livello.
Partendo dal presupposto che i piatti serviti non rispecchiavano completamente quanto scritto nella legenda relativa al menu acquistato come ad esempio la Tartara di gamberi rosa e stracciatella di bufala ( dove mancava la stracciatella ed era presente la maionese o il carpaccio di branzino al quale mancava il passion fruit, I piatti per l'appunto oltre ad essere veramente esigui erano anche dal sapore o per nulla salato o salatissimo come ad esempio il carpaccio di branzino, passion fruit e caviar calvisius il quale risultava veramente troppo salato o l'entree la quale risultava completamente insapore... Ma tralasciando questo ogni portata era del tutto insufficiente e per nulla soddisfacente equiparato al modico prezzo di 160 euro... L'unica nota positiva il cameriere molto disponibile mentre la signora posta all'ingresso è risultata molto scortese in quanto le diverse entrate non risultavano segnalate e per tali motivi noi siamo entrati in quella limitrofa il parcheggio ( con tanto di occhiataccia dalla signora).
L'area risulta particolarmente degradata e datata ciò nonostante l'interno mantiene il suo fascino originario.
Pranzo valutato da Groupon 400 euro circa, pagato 160 euro. Assolutamente non corretto. Pranzo da massimo 100 euro ( per la location) e piatti veramente scarsi in tutti i sensi.