Casa del Pingone

Questo locale ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Porta Palatina. Gli alti punteggi del locale Casa del Pingone non sarebbero possibili senza il simpatico personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Gli utenti di Google hanno dato in locale 4.6.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Casa del Pingone

Google 4,6/5 71 voti
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Casa del Pingone

46
Piero Palmerini Architetto

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Casa vacanze deliziosa e di grande sapore di recente ristrutturazione con gusto che rispetta le caratteristiche storiche di grande eleganza senza eccessi. Servizio ristorante in struttura con qualità e piatti della tradizione ben congegnati. Colazione consumabile sempre all'interno della struttura nei locali adibita al ristorante. Personale efficiente e cordiale oltre ad una posizione strategica per godere dei monumenti e servizi collocati nell'immediato dintorno.
alberto zichichi

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho cenato in questo bellissimo ristorante e lo consiglio. Cibo e servizio ottimi. Personale gentilissimo
Nicholas Dilonardo

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Io e mia moglie abbiamo soggiornato a Casa del Pingone lo scorso fine settimana. La padrona di casa, Sarah, si è occupata del nostro soggiorno. Mentre tutti quelli che abbiamo incontrato in hotel erano gentili, lei non lo è stata. Ha urlato contro mia moglie. Ci ha dato la colpa per il malfunzionamento dell'aria condizionata. Ci ha rovinato il soggiorno durante la luna di miele. Al nostro arrivo, la padrona di casa ci mostra il telecomando dell'aria condizionata. L'aria condizionata è accesa. Chiediamo come abbassare la temperatura e lo facciamo. Chiediamo se è il massimo e lei dice di sì. Okay. Abbassiamo la temperatura il più possibile e speriamo che la stanza si raffreddi. Usciamo e ci godiamo la splendida città. Al ritorno, fa ancora caldo. La temperatura in camera non è mai scesa sotto i 28 gradi per tutto il tempo. Persino alle 2:30 del mattino. Abbiamo dormito pochissimo. Mailiamo alla padrona di casa per chiedere aiuto. Non risponde. La cameriera bussa alla nostra porta alle 9:45. Cerca di risolvere il problema, è incerta, deve aprire il telecomando e cambiare le impostazioni. La padrona di casa finalmente risponde e ci fa spostare in un'altra stanza, più piccola. La cameriera ci incolpa dicendo che abbiamo acceso la ventola. Non l'abbiamo fatto. Abbiamo abbassato la temperatura, non abbiamo toccato le altre impostazioni. L'abbiamo lasciata esattamente come l'aveva impostata al momento del check-in. Non l'abbiamo MAI aperta, non sapevamo nemmeno che si potesse aprire. Ha urlato e litigato con mia moglie finché mia moglie non si è messa a piangere. Questa è la nostra luna di miele e lei era in lacrime per la frustrazione dopo una notte insonne.
avatar Assistente Pierre