Dopo aver fatto un giro attorno al Porta Palatina, molti visitatori si fermano in locale. Casa del Pingone propone un ottimo caffè. Molti clienti evidenziano che il personale è gentile in questo posto. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Gli utenti di Google amano questo locale: è stato giudicato meritevole di 4.6 stelle.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Casa del Pingone
/ 74
Aggiungi la tua recensione
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Matteo M
un mese fa su Google
Abbiamo avuto la fortuna di provare questo ristorante in occasione della festa di compleanno a sorpresa di mia mamma. Greta ha avuto la pazienza di aiutarmi a organizzare e pianificare ogni dettaglio e, come è normale che sia, in occasioni del genere può sempre esserci qualche imprevisto. In questo caso, invece, la serata è stata semplicemente perfetta. Dall’aperitivo alla cena, ogni piatto si è rivelato eccellente, sia per il gusto che per la presentazione. Il servizio è stato impeccabile: le ragazze che ci hanno seguito sono state sempre sorridenti, disponibili, professionali e cortesi. Tutti gli ospiti, che non conoscevano il locale, ne sono rimasti piacevolmente colpiti e hanno già detto che torneranno sicuramente. Anche il conto è stato assolutamente in linea con la qualità dell’esperienza offerta, senza alcuna sorpresa. Per un’occasione così importante non avrei potuto desiderare di meglio. Consigliatissimo!
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Clo 1789
2 mesi fa su Google
Cena di coppia. Locale sito in un palazzo tra i piu antichi di Torino. Piatti particolari cucinati con cura. Scelta dei vini buona. Personale accogliente e cortese. Tornare sarà un piacere.
P
Richiedere la rimozione di informazioni
Paolo Sartori
5 mesi fa su Google
La casa del Pingone e'un piccolo gioiello nascosto nel cuore di Torino Questo edificio storico, tra i più antichi della citta', conserva un fascino autentico che ti riporta indietro nel tempo. La facciata e gli elementi architettonici raccontano secoli di storia e passeggiare nei dintorni permette di respirare un'atmosfera davvero unica. Non è una meta turistica classica, ma proprio per questo vale la pena di scoprirla: perfetta per chi ama i luoghi meno affollati e ricchi di storia. Consigliata a chi visita Torino con curiosità e voglia di esplorare angoli meno conosciuti della citta'. Attualmente ospita un ristorante con servizio camere.
Tutte le recensioni
Cocktail Bar
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
XVIII Dicembre
Via della Basilica, 13, Torino, Piemonte, Italia
Sito web
Instagram
@casapingone
Segnala l'inesattezza dei dati