C
Response from the owner
2 mesi fa
Gentile Alice,ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e comprendiamo il suo disappunto. Siamo consapevoli dell’inconveniente e ci scusiamo per l’errore, ma ci teniamo a precisare alcuni elementi che, nella sua recensione, non sono stati riportati.Appena ci siamo resi conto del disguido, ci siamo immediatamente offerti di preparare sul momento la pappa al pomodoro richiesta, oppure cercando anche soluzioni alternative compatibili con le sue esigenze e i tempi a disposizione. Nessuno ha avuto un atteggiamento seccato: al contrario, eravamo sinceramente dispiaciuti per l'accaduto e ci siamo messi subito a disposizione.Ci sarebbe piaciuto che nella sua recensione avesse tenuto conto anche di questi aspetti, che raccontano con più completezza l’intero episodio. Ci chiediamo come mai abbia deciso di ometterli.Siamo sempre aperti al dialogo e ci auguriamo che possa tornare a trovarci in futuro, per offrirle un’esperienza migliore e all’altezza delle sue aspettative.Un cordiale saluto,