La ricetta del successo di questo ristorante è il suo ineguagliabile filetto americano. L'ottimo vino renderà il tuo pasto più gustoso e vorrai sicuramente tornare. L'atmosfera ospitale del ristorante Casa Memo dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero attento. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. Questo posto è conosciuto per la sua atmosfera silenziosa. Il punteggio medio di questo locale su Google è di 4.6.
Difficile descrivere Casa Memo a parole, la devi provare! Ambiente intimo, cucina di ottima qualità basata su prodotti di “nicchia “ del nostro territorio. Carta vini sorprende! Il tutto “condito “ dalla piacevole cortesia dello staff.
Ottima sorpresa!!! Locale intimo e accogliente. Cucina ricercata nei sapori e nella qualità dei prodotti evitando allevamenti intensivi. Una carta dei vini impressionante. Personale gentilissimo e cordiale, pronto a dare qualsiasi consiglio e spiegazione dando la percezione della loro notevole passione in questa attività. Il locale ha pochi posti all’interno (se non ricordo male 15 coperti) ma abbiamo approfittato della bella stagione e abbiamo pranzato in giardino (consigliatissimo). È situato nelle vicinanze del centro di Villafranca ma in una zona tranquilla e poco trafficata. Molto consigliato anche per un semplice (e non è mai semplice) aperitivo. Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €40–50 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
C
Response from the owner4 mesi fa
Grazie David! siamo stati felici di coccolarvi
Show replies (1)
I
Richiedere la rimozione di informazioni
Iena Ely6 mesi fa su Restaurant Guru
Dopo un paio di piacevolissime visite, dove abbiamo degustato alcune bottiglie di una carta vini ricercata, ho pensato di invitare a Casa Memo le mie più care amiche per dare un'opportunità anche alla cucina. Ahimè 'qui casca l'asino'....il menù è composto da prodotti ricercati. Grande qualità. Purtroppo è 'scritto nel marmo', non prevede tassativamente alcuna variazione nemmeno di fronte ad allergie 'da ospedale': non mettere la crema sulle uova ed asparagi o servire gli gnocchi con del burro anziché con quanto previsto dalla carta non credo sia una complicazione per la cucina. Impossibile, invece. Politica aziendale. In sintesi, di fronte ad un 'allora qui io oggi non riesco a mangiare nulla', la risposta è stata 'esatto '. Inutile dire che la figura con le amiche è stata a dir poco pessima e che abbiamo dovuto alzarci ed andare in un altro ristorante. Mi spiace davvero, in primis per la risolutezza ed i toni. Grande opportunità di business sprecata? Scelte e punti di vista! Spero che a voi che leggete vada meglio!