C
Response from the owner
2 mesi fa
Vi ringraziamo delle belle anche se poche parole che ci ha dedicato e ci “scusiamo” se qualcosa non sia stato di vostro gradimento. Però ci sono delle cose che ci preme sottolineare: la sua è una critica (giustamente) soggettiva, in quanto non in linea con il nostro target di riferimento visto che è la prima “negativa” che riceviamo in totale disappunto con i nostri abbinamenti e/o proposte. Mi domando poi, quando ci si presenta al vostro tavolo o al momento del conto e vi si chiede “come va? Com’è andata? Tutto bene?” Perché si risponde “si certo tutto ok” e poi si aspettano questi momenti dietro una tastiera per andar giù pesante come in questo caso? Siamo lì e veniamo di persona apposta a chiedere per cercare di ascoltare anche “critiche” del genere per raccogliere quanti più spunti possibili per apprendere, crescere e migliorare tenendo anche conto delle valutazioni “a caldo” dei nostri clienti. Proseguiamo, per le proposte vegetariane e/o vegane è stato chiesto? Faccio questa domanda perché da noi sono stati e sono presenti clienti vegetariani, accolti e serviti nella maniera che preferiscono. Comunque, nonostante tutto, “accettiamo” le sue parole e farne tesoro per migliorare sempre di più. Grazie.