Se non hai mai assaggiato la cucina italiana, dovresti riservare un tavolo e provare il menu di questo ristorante. I cuochi qui preparano ottimi pizza, polenta e coda di rospo. Il Carè Alto propone delizioso cordiale tra le cose da bere.
Il professionale personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Pagherai dei prezzi equi per i piatti. L'ambiente di questo posto è gioviale. Questo locale ha ottenuto il rating Google di 4.5 sulla base delle opinioni dei visitatori.
Strangolapreti eccellenti, così come la polenta.
Buona la carta dei vini, non mancano birre ed amari locali.
Prezzo più che onesto.
In quattro persone, tra cui io, a cena il 13 di agosto; a parte l'attesa dovuta a qualche disguido, la cena procede senza infamia ne lode: tre pizze, una polenta con capriolo, due dessert un amaro ed un ananas.
L'ananas è immangiabile: praticamente verde.
Alla cassa mio suocero (92 anni,) che offriva la cena, fa cortesemente notare il problema dell'ananas e da un ragazzotto rozzo tanto quanto probabilmente ignorante, si sente rispondere:" sarà caduto dall'albero!".
Al riguardo, io - nato cresciuto ed educato nella Capitale d'Italia - suggerisco ora al citato rozzo individuo che l'unica possibile risposta da dare ad un cliente in simile occasione è la seguente:" Sono mortificato, signore; abbiamo avuto problemi in cucina e mi scuso per l'inconveniente. Comunque provvedo immediatamente a togliere dal conto la porzione di ananas".
QUESTO OVVIAMENTE IN UN LOCALE DI UN CERTO LIVELLO.
Valerio, Roma