Tra i posti dove mangiare cucina italiana, Capodimonte è sicuramente uno dei migliori. Puoi ordinare le ineguagliabili pizza, pasta e burrata. È d'obbligo provare ottimo vino mentre si va in questa pizzeria.
L'attento personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Di solito è bene provare qualcosa di nuovo godendosi un ambiente attraente. Questo locale è piuttosto popolare tra gli utenti di Facebook è il suo punteggio medio è di 4.3.
Sono stato in questo locale un Giovedi notte, sono rimasto soddisfatto, le pizze erano molto buone, personale cortese e prezzi adeguati, dopo aver pagato il conto mi è stato offerto un amaro
Un locale accogliente ed elegante con del personale giovane e gentilissimo, servizio impeccabile.
La pizza è ottima! A mio avviso la migliore di Cagliari. Un impasto soffice e digeribilissimo, qualità degli ingredienti eccezionale, presentazione perfetta.
Birre artigianali e dessert buonissimi.
La ricerca della qualità e perfezione è indiscutibile!
Complimenti
Siamo stati da voi sabato scorso; accoglienza cortese. Le vostre pizze presenti nelle menù denotano una ricercatezza e la presenza di ingredienti di prima qualità. Nella carta sono presenti delle pizze che, considerata la stagionalità di alcuni ingredienti, non è possibile ordinare, senza che questo fatto venga minimamente citato nella stessa (le pizze di cui trattasi sono la Bottarga, Carciofi e Burrata e la Mousse e Guanciale di Pata Negra). Capiamo l’inconveniente, optiamo per altre due pizze e andiamo avanti. Il nostro ordine comprende due Parmigiane Capodimonte, una Zizzona e una Sardigna, pizze che si riveleranno squisite e ineccepibili sia visivamente che in sede di degustazione. Capitolo bevande: notiamo la mancanza di una carta dei vini pur essendo presenti nella cantinetta vicino al bancone del bar. Chiediamo alla cameriera; tra i vini elencati ci viene proposto anche un vino friulano (perché?). Ordiniamo una bottiglia di una delle birre artigianali sarde proposte, ottima, e un calice di Prosecco; quest’ultimo viene servito caldo e visibilmente “andato” considerata l’assenza di bollicine, quindi non bevibile. Facciamo notare il fatto, il vino ci viene sostituito, questa volta fresco e “appena stappato”, ma ahimè, ipotizziamo, nello stesso bicchiere di prima che è stato sciacquato vista la presenza di tracce d’acqua nelle pareti interne del bicchiere. Per concludere, i dolci, la cheesecake al cioccolato è davvero buona. Conto adeguato alla qualità delle pietanze, a parte il costo del coperto: perché 3€? Esperienza da ripetere, soprattutto quando preparerete anche le pizze senza glutine.
La pizza è ottima! A mio avviso la migliore di Cagliari. Un impasto soffice e digeribilissimo, qualità degli ingredienti eccezionale, presentazione perfetta.
Birre artigianali e dessert buonissimi.
La ricerca della qualità e perfezione è indiscutibile!
Complimenti