Ristorante La Bottaia dè Roveri

4,2 611 voti €11 - €53 Aperto adesso

Non procrastinare la tua visita: sul serio, qui la cucina italiana ti sta aspettando. La ricetta del successo del ristorante La Bottaia de' Roveri sono i suoi ottimi pizza, kacamak e salsicce. Non potrai farti un'impressione completa se non provi il delizioso vino che hanno qui.

A giudicare dai commenti degli ospiti il personale è piuttosto creativo in questo ristorante. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. Una volta dentro, l'atmosfera è esotica. Su Google questo locale i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante La Bottaia dè Roveri

Recensioni dei visitatori su Ristorante La Bottaia dè Roveri

246
Antonio Carta

9 giorni fa su Google

Fatto un pranzo prenatalizio in ottima compagnia. Il cibo è stato di buona qualità ed il personale garbato e molto disponibile. La location particolare vi accoglie in maniera calorosa con arredo in stile rustico a tema cantina sociale e con anche delle botti esterne adattare con tavoli e sedie. Da provare assolutamente!
F

un anno fa su Restaurant Guru

Piacevole scoperta ci sono stato 2 volte in un mese ..una volta ho mangiato la pizza...nella seconda occasione invece ho mangiato carne...tutto perfetto abbinato a vini di qualità ....PS.. OTTIMO IL FATTO CHE SIA APERTO LA DOMENICA A PRANZO , cosa rara in queste zone....
DP

2 anni fa su Restaurant Guru

Siamo rimasti molto contenti della serata trascorsa da ROVERI. Cominciamo del Gerstore, personaaffaile e simpatica. Non è stato difficile fare amicizia. Al tavolo ci hanno servito dei ragazzi molto disponibili, ed anche loro molto affabili. La ragazza che ci ha consigliato il vino è stata molto premurosa nell'accertarsi che il suo consiglio fosse centrato. Ma tutti quei ragazzi sono stati molto presenti nel servirci . Cibo molto buono e arrivato in fretta.,..dulcis in fundo, la musica live.Un chitarrista one man band molto bravo, molto davvero. Insomma, se ricapitassimo ad Ortona, ci torneremo disicuro
avatar Assistente Pierre