Canado Club Family Resort

Canado Club Family Resort serve degli ottimi pesce e pizza. I deliziosi cordiale o ale renderanno il tuo pasto più gustoso e vorrai sicuramente tornare. In base all'opinione dei critici, qui propongono un caffè davvero fantastico.

Il personale disponibile è l'unica cosa che potrà rovinarti la serata in questa pizzeria. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. Come fanno notare un certo numero di visitatori, l'ambiente è silenzioso. 4.1 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Canado Club Family Resort

Foursquare Non ancora valutato Google 4,1/5 1284 voti
Trip 4/5 22 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Canado Club Family Resort

193
ET

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati una settimana in questo splendido posto… tutto super curato… cibo ottimo e variegato… il personale super gentile e sempre con il sorriso… e poi l’animazione con spettacoli ogni sera bellissimi giochi divertentissimi , ma loro mai invadenti… insomma per le mamme e i papà che si vogliono godere la vacanza senza stress è la struttura giusta!
C
4 mesi fa
Eleonora, grazie per la bellissima recensione: siamo felici che abbiate trovato nel nostro resort l’equilibrio giusto tra relax per i genitori e divertimento per i bambini. Ti aspettiamo con piacere per una nuova vacanza da ricordare
NE

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Aggiornamento: grazie per la risposta, tuttavia non capisco perché dice che le family room sono dotate di ghiacciaia, vada nella 325 e le assicuro che c’è un minuscolo minibar da hotel e chieda alla receptionist coi capelli corti arancioni cosa mi ha risposto quando le ho chiesto se potevano fornirmene uno con ghiacciaia: le family room non hanno frigo con ghiacciaia e un po’ per volta verrà tolto anche da tutte le altre camere. Eravamo stati al Canado nel settembre 2024 e ci eravamo trovati bene, perciò ci siamo tornati quest’anno. Quest’anno ho deciso di andarci ad agosto per godermi il bel tempo e i servizi al top in alta stagione. Purtroppo non è stato così. Accoglienza: la receptionist dovrebbe fare un corso di formazione o cambiare lavoro. Quando un ospite arriva va accolto con un sorriso e se è un repeated Guest va ringraziato per essere tornato. Lei invece sembrava scocciata di essere lì. Inoltre se un ospite fa una richiesta al check-in bisogna dire che lo si sapeva e se non si è potuto soddisfarla bisogna mostrarsi dispiaciuti. Io avevo chiesto, quando avevo prenotato, di inserire una nota che previa disponibilità preferivo un piano terra. Mi hanno dato il secondo!! 6 rampe di scale ogni volta con mia madre 80enne e mia figlia di 2 anni. Ho detto io alla receptionist “ma non c’era proprio possibilità di darmi il piano terra?” Risposta “se lo voleva doveva pagare per bloccarlo”. Per la serie de paghi ti do quello che preferisci se non ti paghi per dispetto ti do l’opposto di quello che preferivi. Pulizia: quest’anno pessima. Praticamente non pulivano, riassettavano solo il letto. Allego foto di come riassettavano il letto, di come non pulivano il pavimento di come dimenticavano il cestino del bagno sulla sedia in cucina. Camera: l’anno scorso c’era un frigo con ghiacciaia quest’anno in minibar da hotel. Ho chiesto alla receptionist, la stessa, se poteva cambiarmelo e ovviamente ha detto di no e ha aggiunto quasi per dispetto adesso verranno tolti da tutte le camere. Se questa cosa è vera e non ha mentito ripensateci oppure togliete anche gli angoli cottura perché non ha senso l’angolo cottura se non c’è spazio per conservare le cose. Cibo: mezza pensione. Quest’anno qualità scadente e varietà inesistente. Poche pietanze che si ripetevano nelle varie postazioni, cucinate ed esposte in modo poco invitante. Stessa cosa i dolci. Due dolci, brutti e per niente gustosi. In generale sia colazione che cena tutte le pietanze del buffet avevano un aspetto per nulla invitante, triste e old style. Animazione: diversamente dall’anno scorso gli animatori di quest’anno sembravano un gruppo di vip che passano e salutano i fan da lontano. L’anno scorso si fermavano a parlare, venivano in spiaggia per coinvolgerti nei giochi. In mezzo a questo mare di critiche faccio però i miei complimenti per l’impegno e la professionalità al responsabile del ristorante, a tutte le ragazze del bar e al servizio spiaggia. Vi assicuro che mi dispiace davvero tanto aver lasciato questa recensione, ma purtroppo l’atteggiamento seccato e altezzoso della ragazza alla reception che rappresenta il volto dell’hotel e si presuppone si comporti come indica la proprietà/gestione dell’hotel mi ha davvero delusa e indispettita e se questa è la vostra concezione di hotellerie sicuramente questa è stata l’ultima volta in questa struttura per me.
C
4 mesi fa
Buongiorno Nadia, siamo dispiaciuti che il soggiorno di quest’anno non abbia soddisfatto le aspettative create dalla sua precedente esperienza positiva. Il nostro ricevimento, per cortesia e professionalità, è tra i reparti che più frequentemente riceve elogi sia nei questionari interni sia nelle recensioni online di questa stagione: per questo motivo ci rammarica doppiamente leggere che l’accoglienza non sia stata, nel suo caso, all’altezza dei nostri standard. Ci impegneremo a capire che cosa sia accaduto per migliorare ancora, tenendo a precisare che le assegnazioni delle camere avvengono sempre in base all'ottimizzazione del piano delle partenze e degli arrivi, senza alcun intento punitivo verso chi formula richieste particolari senza tuttavia confermare il relativo supplemento per poterle garantire.Allo stesso modo, l’animazione è spesso citata dagli ospiti come uno dei punti di forza del resort, e ci dispiace che quest’anno il suo coinvolgimento non le sia parso altrettanto efficace rispetto al passato.Prendiamo nota delle osservazioni su pulizia, camera e ristorazione, così come dei complimenti rivolti al responsabile di sala, al bar e al servizio spiaggia: questi riscontri, specialmente quelli critici, sono utili per indirizzare al meglio i nostri sforzi.Speriamo di poterla accogliere nuovamente per offrirle un’esperienza più in linea con i ricordi positivi del suo primo soggiorno.[REPLICA POST-AGGIORNAMENTO] Ha ragione, ci scusi per l'imprecisione. Il mini-scomparto gelo era presente nei prototipi di Fam. Room realizzati nel 2024. Rifletteremo senz'altro sul suo suggerimento, allora, per il quale la ringraziamo doppiamente.
EJ

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo preso un trilocale con pensione completa durante la settimana di Ferragosto 2025. Staff super cortese e disponibile, ubicazione vicino una bellissima spiaggia e un'atmosfera amichevole. Ideale per famiglie con piccoli, e anche i nonni
avatar Assistente Pierre