Camping Valle dei Templi

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
1073 voti
Camping Valle dei Templi sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Emporium, 94
Villaggio Mosè, Sicilia, Italia
Aggiungi una foto
129 foto
Curiosa tra l'area esterna di Camping Valle dei Templi
Guarda gli esterni di Camping Valle dei Templi
La foto di esterno e cibo da Camping Valle dei Templi
Gli esterni di Camping Valle dei Templi
Gli esterni costituiscono una caratteristica importante di Camping Valle dei Templi
Gli esterni di Camping Valle dei Templi
Guarda gli esterni di Camping Valle dei Templi
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Qui si serve ottima michelada: da provare e apprezzare. Il piacevole personale ti accoglie sempre al meglio in locale, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Google gli attribuisce un punteggio di 4.1, perciò puoi scegliere decidere per Camping Valle dei Templi se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Camping Valle dei Templi

Recensioni dei visitatori su Camping Valle dei Templi

/ 293
Aggiungi la tua recensione
Annalisa Angelino Richiedere la rimozione di informazioni
Sono stata tre notti in questo campeggio con la mia famiglia in van, le piazzole sono spaziose, alcune sono abbastanza ombreggiate, altre poco o al sole, i servizi un po' datati ma puliti, docce a gettoni costo un euro, c'è un market appena usciti dal campeggio, comodissimo, e sempre davanti al campeggio la fermata per il bus che ti porta ad Agrigento e alla valle dei templi, biglietti acquistabili alla reception, comodissimo, camminando un po' a circa 800 MT inizia il lungo mare di san Leo con ristoranti, bar, bancarelle e giostre quando siamo stati noi in estate, nel complesso merita, soprattutto per la posizione
Debora Angoni Richiedere la rimozione di informazioni
Posizione perfetta 5 minuti dalla valle e 5 minuti dal mare . Piazzole pulite servizio ottimo, personale gentilissimo e disponibile a venire incontro ad ogni esigenza. Consigliatissimo.
ilpepper Richiedere la rimozione di informazioni
Il campeggio è un oasi dí tranquilla, alcune piazzole ben ombrate, i servizi sono buoni e puliti , le docce calde a gettoni hanno lo stop quindi con un gettone ti lavi tranquillamente anche in due volendo, la posizione è ottima per visitare la valle dei templi con fermata bus proprio fuori dal campeggio, bella anche la piscina ideale per rinfrescarsi prima o dopo il giro per i templi , la cosa che non ho apprezzato sono gli orari per bar e piscina perché la chiusura dalle 13:00 alle 15:30 toglie 2,5 ore agli ospiti che avrebbero gradito fare un bagno o comunque la chiusura del bar alle 19:00 , rende il camping completamente spento dalle 19:00 , per chi non vuole scendere in paese ha a disposizione solo le macchinette per le bibite, nel complesso lo consiglio come sosta per visitare la valle
Camping Valle dei Templi sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Emporium, 94
Villaggio Mosè, Sicilia, Italia
Indirizzo
Viale Emporium, 94, Villaggio Mosè, Sicilia, Italia
Servizi e caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Villaggio Mosè

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Villaggio Mosè

Aggiornato il: