Camoma Host'aria

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
104 voti
Italiana, Mediterranea, Specialità di mare
Fascia prezzo a persona €21 - €47
Camoma Host'aria sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Piazza del Granatiere, 1
Cortellazzo, Veneto, Italia
Aggiungi una foto
30 foto
Cibo al Camoma Host'aria
Platti al Camoma Host'aria
Cibo al Camoma Host'aria
Platti al Camoma Host'aria
Cibo al Camoma Host'aria
Gli interni di Camoma Host'aria
Dai un'occhiata agli interni di Camoma Host'aria
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Scopri nuovi sapori del menu di cucina italiana nel comfort di questo ristorante. Non c'è niente di meglio che farsi servire i curatissimi gnocchi. Diversi ospiti considerano il personale attento. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Molti clienti evidenziano che i piatti vengono proposti a prezzi equi. Entrando in questo posto, potrai notare la gradevole atmosfera. Su Google Camoma Host'aria i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Camoma Host'aria

Recensioni dei visitatori su Camoma Host'aria

/ 36
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
Alice Dittura Richiedere la rimozione di informazioni
Io e i miei amici abbiamo prenotato per 14 persone alle ore 21. Premettendo che non abbiamo alte pretese siamo arrivati e abbiamo riscontrato subito problemi , cioè i camerieri erano presi dal panico poiché ci sono stati tre blackout prima di sederci al tavolo. Comprendendo che questo possa creare un disagio abbiamo tranquillamente proseguito a ordinare il cibo. Purtroppo é andata sempre peggio , abbiamo aspettato un ‘ora e mezza prima che arrivassero delle semplici bottiglie di acqua. Il mio aperitivo era stato probabilmente dimenticato e lo abbiamo richiesto due o tre volte . Arrivati gli antipasti che apparentemente sembravano buoni, in due abbiamo preso canestrelli e in due abbiamo trovato sabbia dentro a ciascuno di essi. ( ho dovuto sputarne un pezzo nel tovagliolo poiché stavo letteralmente mangiando sabbia) C’era solamente una cameriera che correva come una matta ed ha fatto leggermente confusione poiché affermava che c’erano stati numerosi problemi per colpa di questi black out.. nonostante fossero stati prima che noi ordinassimo . Alle 23:45 é arrivato il risotto ( in allegato la foto di come doveva essere e di come lo abbiamo ricevuto ). Gli scampi erano crudi e il risotto era al dente e immangiabile confermato anche dal tavolo che abbiamo incontrato all’esterno . Degli amici hanno fermato il menù degustazione perché alle 23,35 avevano mangiato solamente gli antipasti e comprensibilmente a chiunque a mezzanotte passa la fame dopo ore di attesa . Al momento del conto dopo le varie lamentele fatte ovviamente con la dovuta educazione ci é stato proposto , per tamponare i vari errori, un caffè o un amaro offerti ma infine aggiunti al conto. Al momento del pagamento abbiamo chiesto se potevano venirci incontro poiché non era assolutamente meritevole il prezzo , ci è stato proposto uno sconto ridicolo in confronto all’altro tavolo che, come noi, era in subbuglio per la cena e il servizio non graditi .. Al momento della discussione abbiamo esposto i nostri problemi e il cameriere alla cassa ha esordito mentre ero di spalle “ vai a mangiare a casa tua “ Nel momento in cui mi sono girata e gli ho chiesto di ripetere davanti al titolare ha cambiato versione correggendosi con una frase altrettanto sconcertante “ se volete mangiare a gratis andate a casa vostra” . Per noi non erano assolutamente i soldi il problema ma oltre la cena davvero spiacevole si è aggiunta anche l’arroganza. Andati via pagando quello che per noi sembrava corretto. Sconsiglio vivamente questo posto. Se il titolare fosse stato più furbo e ragionevole magari non avrebbe perso 28 clienti ( considerando le due tavolate ) e nemmeno avrebbe ricevuto una recensione del genere. Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 3
C
6 mesi fa
Buongiorno Alice, ci basiamo sulla sua recensione per quanto riguarda la risposta, del momento che avete avuto la simpatia di lasciare ben 5 recensioni, ognuna con versioni diverse dai fatti. Per prima cosa, come da lei riportato, mentre stavate prendendo posto, ci sono stati ben 3 blackout di 5minuti l’uno, uno di seguito all’altro. Chiaramente questo non può rappresentare una scusante per un’attesa che sicuramente c’è stata, ma chiunque abbia lavorato per almeno qualche giorno nella ristorazione sa bene che l’assenza di corrente alle 21:00 di sabato sera crea non pochi disagi nel locale, dalle comande che non arrivano in cucina ai forni che si spengono. Detto ciò, i vostri oltre 10 aperitivi/cocktail sono stati serviti nei normali tempi di preparazione richiesti, tant’è che i semplici spritz son giustamente usciti per primi, mentre i drink più elaborati qualche momento dopo. Inoltre nessun cocktail è stato dimenticato o sollecitato. Per quanto riguarda invece le bottiglie d’acqua, queste vi son state portate dopo aver preso l’ordinazione del cibo, ritenendo inutile portarvi l’acqua fresca in tavola durante l’aperitivo, si sarebbe riscaldata. Riguardo al cibo, che in altre vostre recensioni è stato ritenuto molto buono (e questo ci fa piacere), possiamo garantirvi che i canestrelli sono stati ordinati da svariati clienti presenti in sala e nessuna lamentela è stata ricevuta; forse un po' di sfortuna, ma sarebbe stato sufficiente lasciarli sul piatto e farlo presente immediatamente. Il risotto, invece, è chiaro che non corrispondesse alla foto del nostro profilo Instagram, questo perché dopo varie richieste dei clienti di non avere scampi crudi in tartare nel risotto abbiamo deciso di modificarlo. Venendo al conto, invece, e specificando che in ogni caso i caffè erano stati tolti dal totale, vogliamo chiarire la situazione. Una ragazza è arrivata in cassa elencando tutto ciò che non era andato bene durante la serata ed è stato applicato uno sconto del 10% sul totale. A tale sconto la risposta è stata: “mi sembra un po' poco”. Bene, tutti lavoriamo e ci impegniamo al massimo per svolgere al meglio il servizio, capita, qualche sabato sera per grande afflusso di gente che il servizio risulti un po' zoppicante. Quello che però infastidisce è l’elemosina di sconto dopo una serata difficile e, ancor peggio, il confronto con altri tavoli di cui non siete minimamente a conoscenza della situazione reale nel corso della serata. Il cameriere in cassa, inoltre, giusto per chiarire dato che dalle vostre recensioni risultano ben 5 versioni diverse, ha sbagliato affermando che “tutti vogliono mangiare gratis stasera”. Sicuramente una frase inappropriata, che è stata detta però in risposta alle varie richieste di sconto, eccessive e irrispettose a nostro avviso. Per concludere avete pagato quanto secondo voi era congruo, ossia 510€ a fronte dei 766€ totali. Non ci è sembrato carino venire a casa nostra e decidere da soli quanto è valsa la vostra cena. Ci dispiace molto per questa situazione, non ci piace arrivare a questo con i clienti, specie se comunque non maleducati come voi, dato che alla fine c’è stato un dialogo e un chiarimento tra le parti e 5 recensioni pensate apposta per affossare il locale, ci son sembrate eccessivamente “cattive” da parte vostra. Speriamo di poterci rivedere per dimostrare che questa sia stata solamente una sfortunatissima serata.
Show replies (1)arrow
Eleonora Maretto Richiedere la rimozione di informazioni
Locale favoloso, arredato benissimo e coccolo Personale gentilissimo Noi oggi siamo venuti a pranzo e abbiamo preso solo un risotto e un dolce ma erano spaziali! Torneremo sicuramente per provare altro e magari a cena. Comunque super consigliato Ah come entree diciamo pane caldo e olio di qualità da degustare Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
C
9 mesi fa
Gentile Eleonora, grazie di cuore per le belle parole. In attesa di poterLe dare nuovamente il benvenuto, Le inviamo un cordiale saluto. Staff Camoma Host'aria
Show replies (1)arrow
Leo Leo Richiedere la rimozione di informazioni
I recently had the pleasure of dining at Camoma Host'Aria, and it was an extraordinary experience that I feel compelled to share. From the moment I stepped in, I was greeted with a warm and inviting atmosphere that truly sets this place apart. I had the Basilicata cocktail, and it was an absolute delight—a tasteful blend that showcased the unique flavors of the region. The Pasta al ragù di cortile was a culinary masterpiece, leaving my taste buds craving more. The attention to detail in both the food and the ambiance was nothing short of spectacular. What makes Camoma Host'Aria truly special is that it feels like a home away from home. The cozy atmosphere, combined with the friendly and attentive staff, creates an unparalleled dining experience. The service was impeccable, and the staff went above and beyond to ensure that every aspect of my visit was enjoyable. If you're looking for a dining experience that goes beyond the ordinary, Camoma Host'Aria is the place to be. I can't recommend it enough for anyone seeking delicious food, a welcoming ambiance, and top-notch service. It's a gem in the culinary scene, and I can't wait to visit again. Price per person: €20–30 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
C
un anno fa
Gentile Leo, La ringraziamo per la dettagliata recensione che ha voluto lasciarci e per l'eccellente giudizio, lieti che abbia apprezzato ogni dettaglio della Sua esperienza nel nostro locale. La aspettiamo alla prossima! Staff Camoma Host'aria
Show replies (1)arrow
Italiana, Mediterranea, Specialità di mare
Fascia prezzo a persona €21 - €47
Camoma Host'aria sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Piazza del Granatiere, 1
Cortellazzo, Veneto, Italia
Indirizzo
Piazza del Granatiere, 1, Cortellazzo, Veneto, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Parcheggio
Instagram
@camomahostaria

Piatti deliziosi a Cortellazzo

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Cortellazzo

Aggiornato il: