Immergiti nella sorprendente cucina messicano di qui. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo ristorante.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Il mio burrito era forse un po' troppo carico di riso ma in generale il pranzo è stato gradevole, cortesia e tempi accettabili nonostante la quantità di gente punti a favore. I prezzi in linea con le aspettative. Food: 3 Service: 4 Atmosphere: 3 Price per person: €20–30
Esperienza surreale e deludente Con grande rammarico scrivo questa recensione in quanto fino a ieri sera lo consigliavo, ma.... Siamo arrivati alle 20:15, del 20-10-25 con solo tre tavoli occupati, ma l’accoglienza è stata subito poco cortese: l’unica cameriera — che era anche la responsabile di sala — ci ha accolti in modo scontroso e scocciato. Era evidente che non riusciva a gestire nemmeno i pochi tavoli presenti. La cucina a vista dava un’impressione di scarsa igiene: i piatti pronti venivano lasciati sul bancone senza che nessuno li servisse. A noi sono state portate solo due birre, poi più nulla. L'intero personale sembrava messo lì a caso, come se nessuno sapesse cosa doveva fare e quale fosse il suo ruolo. A un certo punto la responsabile di sala ha iniziato a urlare perché il bagno era allagato, per poi sparire, lasciando i clienti in cassa senza nessuno che li assistesse. Dopo 40 minuti di attesa, senza spiegazioni né servizio, abbiamo deciso di andarcene senza mangiare, faticando a pagare gli 11 euro delle due birre. Un’esperienza davvero surreale, in cui è mancato tutto: organizzazione, igene, professionalità e rispetto per il cliente. È comprensibile che possano verificarsi problemi in un locale, ma il cliente dovrebbe essere l’ultimo ad accorgersene, non il primo. Non solo non consigliato, ma assolutamente necessario un cambio di personale e una gestione più organizzata se si vuole dare un futuro a questo ristorante. Service: 1
C
Response from the owner12 giorni fa
Gentile Giulia, ci dispiace moltissimo per la sua esperienza negativa. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci scusiamo sinceramente per il servizio ricevuto. Stiamo lavorando per migliorare la nostra organizzazione e garantire un'accoglienza migliore. La sua segnalazione sarà presa in considerazione. Speriamo di poterle offrire una nuova esperienza positiva in futuro.
Siamo stati ieri sera 20/10/2025. Esperienza terribile senza precedenti. Dopo averci portato due birre abbiamo aspettato 30 minuti e non era ancora arrivato niente....e il locale era praticamente vuoto....solo 2 tavoli. Le pietanze, avendo la cucina a vista, sostavano pronte e nessuno le passa a a prendere. La gente era in coda per pagare alla cassa ma non c'era nessuno, la responsabile era totalmente latitante, perché "smadonnava" perché il bidet del bagno era allagato, incurante di cosa succedeva in sala. Siamo stati costretti ad alzarci, visto che nessuno si vedeva all'orizzonte, cercare di pagare e andar via!!! Siamo stati costretti, visto l'orario che si era fatto, di andare al locale di fronte. Servizio totalmente assente e scandaloso, poco professionale. Da rivedere totalmente l'organizzazione!!! Sconsiglio assolutamente si andare in questo ristorante..... almeno fino a quando non cambiano come minimo il personale e l'organizzazione!!! Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Meal type: Dinner
C
Response from the owner12 giorni fa
Gentile Maurizio, ci dispiace sinceramente per la sua esperienza negativa. La ringraziamo per il feedback, che ci aiuta a migliorare. Ci scusiamo per il servizio e la situazione che ha descritto. Ci impegneremo a risolvere queste problematiche per garantire un'esperienza migliore in futuro. Speriamo di poterle offrire un servizio all'altezza delle aspettative in un'altra occasione.