C
                         		                
                                                               Response from the owner
                                                          un mese fa
		                
		                "Buon pomeriggio Sig. Cogli, La ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace molto che la sua esperienza non sia stata positiva.Vogliamo essere trasparenti: abbiamo dovuto fare degli aggiustamenti ai prezzi, soprattutto per l'acqua, ma abbiamo scelto di servire un'acqua di alta qualità, locale e in bottiglia di vetro, per offrire il meglio ai nostri clienti.Per quanto riguarda l'acqua non abbastanza fredda, ci scusiamo per l'inconveniente. Se ce lo avesse segnalato, avremmo subito provveduto a sostituirla con una più fresca. Speriamo di averla di nuovo come nostro ospite per dimostrarle la qualità del nostro servizio.Cordiali saluti
	                 
                         
         
         
         
         
         
         
         
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                     
                     
                     
                     
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                     
                    