Caffetteria Milena di Simioli Francesco, situata in Viale Sandro Pertini a Calvizzano, offre un'esperienza unica per chi cerca un'atmosfera tranquilla e informale. Come pub e bar, propone una varietà di bevande alcoliche, tra cui birra, cocktail e liquori. Oltre alle bevande, il locale serve anche cibo, con opzioni disponibili al bar, assicurando qualcosa adatto a diversi gusti durante tutta la giornata.
Il caffè è aperto ogni giorno fin dal mattino presto, incoraggiando gli ospiti a iniziare la giornata con la colazione, che è stata apprezzata dai visitatori passati per la sua varietà e qualità. La domenica ha orari più brevi e chiude nel pomeriggio. Il livello dei prezzi è considerato economico, rendendolo un'opzione accessibile per molti. Mentre i cani sono ammessi e i gruppi sono benvenuti, altri comfort come i servizi igienici sono disponibili per migliorare l'esperienza dei visitatori.
Le recensioni dei visitatori riflettono positivamente il servizio professionale e mettono in evidenza elementi preferiti come il caffè e le delizie della colazione. Tuttavia, non ci sono recenti feedback da parte del proprietario né informazioni aggiornate sul locale, lasciando ai potenziali visitatori l'opportunità di esplorare personalmente le sue offerte attuali.
Leggi tuttoNascondi
Valutazioni di Caffetteria Milena di Simioli Francesco
Dalla colazione al drink, ai coloniali. Vasto assortimento per tutte le evenienze. Tanti baci perugina Grazie per la bella figura Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5