RIVA è vicinissimo alla Chiesa di Santa Maria del Torresino. Lo chef di questo pub & bar propone gustoso pesce. È una piacevole esperienza ordinare il delizioso spritz. Gli ospiti non amano molto le brioches del pub & bar RIVA.
Il paziente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale è reputato per il servizio professionale. L'atmosfera silenziosa è stata notata dagli ospiti. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo posto si merita 4.2.
alla fragola sono rimasti solo quelli al limone.la bimba ordina spremuta ma le portano succo di arancia dal brick mezzo bicchiere. Prezzi altissimi 17 euro per 1 colazione con 3 donut,2 cappuccini e 1 spremuta.
OCCHIO.
Non è affatto professionale, una gestione così non merita nulla.