Dopo aver visto la Stazione Ferroviaria di Trieste Centrale, vai in questo pub & bar. Gli utenti di Google che visitano Caffè dell'Accademia affermano che il punteggio più corretto è di 4.5.
È stata una piacevole scoperta, quasi per caso, in viale Miramare davanti alla Stazione. Una colazione di qualità e un servizio veloce e puntuale, in un ambiente luminoso e pulito. Pur essendo di passaggio ho ricevuto un'accoglienza che di solito ti viene riservata soltanto dove sei cliente abituale. Caffè Julius Meinl servito nelle caratteristiche stupende tazzine, una gioia per il palato e per gli occhi. Ovviamente lo consiglio e spero di tornarci.
Locale adorabile: luminoso e curato, con una offerta di qualità - dalla colazione al pranzo all'aperitivo. Menzione speciale per la titolare, Lilli: la sua cordialità e le sue attenzioni rendono il Caffè dell'Accademia un luogo accogliente per clienti sia abituali che di passaggio.
Baretto molto carino e comodo, proprio di fronte alla stazione centrale. Titolare cordialissima e molto generosa, sono andata a fare aperitivo con delle amiche e ci ha omaggiato di tante patatine, arachidi, paninetti e una buona salsetta. Nel complesso un bar economico, comodo e che merita assolutamente una fermata. Continuate così!