Caffè del Conte Dersut

Caffè del Conte Dersut è vicinissimo alla Chiesa di San Martino Urbano. Potrai provare delle ineguagliabili brioches. Parecchi critici constatano che puoi bere caffè delizioso in questo caffè bar.

È un peccato che il personale sia simpatico, come sottolineano un certo numero di clienti. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Il più delle volte, qui troverai una fichissima atmosfera. Molti visitatori che usano Google non ha conferito al caffè bar Caffè del Conte Dersut un rating molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Caffè del Conte Dersut

66
Pietro Vanin

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
personale scorbutico fumano in orario di lavoro. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
filippo prior

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
personale molto scorbutico, mi ero seduto fuori dal bar perché pioveva e cercavo rifugio. ero in un luogo pubblico fuori dall’area del bar e la titolare, molto antipatica mi ha detto che non potevo rimanere seduto là. Io e i miei amici ci siamo dovuti prendere il diluvio universale per colpa sua. inoltre, la titolare dopo avercelo detto, si è messa a fumare iquos dentro al locale, infrangendo le regole che un buon capo, non dovrebbe fare. consiglio e comunico a tutti coloro che leggono le recensioni di evitare questo posto. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Dimensione90

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un consiglio, visto che siete Dersut: il caffè shakerato si fa con lo... Shaker, non con il frullatore, altrimenti nel bicchiere c'è tutta schiuma e pochissimo caffè. Inoltre non va assolutamente messo il ghiaccio nel bicchiere, altrimenti in poco tempo il caffè si annacquera tutto. Come ultima cosa deve essere più più dolce! Mettete una caraffa di caffè già fatto nel frigo da usare e un cubetto per ogni persona nello shaker, un cucchiaio grande abbondante di zucchero e voila!
avatar Assistente Pierre