Molti visitatori ordinano l'ottimo cordiale. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente simpatico. Gli utenti di Google hanno assegnatoun rating di 4.2 a questo ristorante.
Pessima esperienza: a dua giorni dall'annunciata fine dell'obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nei locali pubblici prevista per il 1° maggio chiedo di poter prendere un caffè al banco pur essendomi purtroppo dimenticato a casa la mascherina. Il barista mi tratta con arroganza e disprezzo e mi costringe, visto che non ero da solo (altrimenti me ne sarei andato subito!) a prendere il caffè all'esterno cosa che considerata la tempreatura non ho gradito. Ho trovato davvero molto sgradevole il comportamento intransigente e manicheo del barista anche perché al banco non sarebbe stata comunque necessaria. Naturalmente non ci tornerò: preferisco far guadagnare altre ditte gestite con più intelligenza, sensibilità e pragmatismo.
Non sanno distinguere un caffè macchiato da un vetrino, chiedo un vetrino, oltre a non mettere il cacao tra il caffè e il latte, mi viene chiesto se volessi il cacao sopra, ma è ovvio sennò che vetrino sarebbe?!?! Prima di prendere personale assicuratevi che sappiano fare il proprio mestiere oppure insegnatelo...